perchè gli italiani comprano sempre più diesel

Aperto da vigggi, Gennaio 22, 2004, 08:20:08

Impstar

Citazione di: alura il Gennaio 22, 2004, 11:00:56
Porca troia.... mi fa impazzire quella macchina... e' un mese che vado al cesso con il suo depliant  :-[ :-[ 8)

miii, un trionfo vernacolare!!! :P :P :P

Mi riferivo al fatto che non mi compri più la RX... :'(

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 11:00:56
impSiv l'hai da poco tempo , i nefandi effetti non tarderanno ad apparire. verrà il giorno in cui convinto che il mafioso lavori per te porterai imp 18 a 8000 rpm sfondando tutto , o se verrà quel giorno. sei ancora in tempo , esci dal tunnel ! segui la luce !! disintossicati !! non lasciare che il mafioso si impossessi di te e della tua mente !! reagisci !!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Zio, hai voglia di fare una scommessa pubblica? ;)

alura

Citazione di: Impstar il Gennaio 22, 2004, 11:02:52
Mi riferivo al fatto che non mi compri più la RX... :'(

Avevo capito  ;D ... ma al cuore non si comanda !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Gennaio 22, 2004, 11:00:56
Porca troia.... mi fa impazzire quella macchina... e' un mese che vado al cesso con il suo depliant  :-[ :-[ 8)

Detto così non sembra un apprezzamento... ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Impstar

seth1974

Citazione di: Impstar il Gennaio 22, 2004, 11:03:26
Zio, hai voglia di fare una scommessa pubblica? ;)

ok , sentiamo , le scommesse mi attirano .

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2004, 11:04:17
Detto così non sembra un apprezzamento... ::)

In effetti..... :-[

Comunque il depliant non serve come stimolo  8)  ;D

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 11:04:49
ok , sentiamo , le scommesse mi attirano .

orbene Seth, io ti sfido:

vai su www.lexus.it e prenota per un giorno la RX300.

A seguito di ciò, apri un thread sul Pistone annunciando la sfida, e indi decideremo i termini.

Una volta effettuato il test su questa mafiomobile ne riporterai il resoconto.

Sono sicuro che sarà positivo, e che passerai da una posizione di intolleranza pura ad una posizione di buonsenso... ;)

alura

Citazione di: Impstar il Gennaio 22, 2004, 11:04:42
Ma V"£$%&à@#@!!! ;D

Vabbe.... tu trattala bene comunque. Come direbbe stella "le vie del Signore sono infinite" ;D

seth1974

casso , la concessionaria Lexus più vicina a me è a genova. mi sa che non fanno 60 Km per portarmi L'rx300 sotto casa ed in questo periodso non riesco ad allontanarmi dall'ufficio.

Impstar

Citazione di: alura il Gennaio 22, 2004, 11:08:06
Vabbe.... tu trattala bene comunque. Come direbbe stella "le vie del Signore sono infinite" ;D

Talmente infinite che, se Seth sarà abbastanza Uomo da accettare di provare una RX, cercherò di venderla a lui... :P :P :P

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 11:10:21
casso , la concessionaria Lexus più vicina a me è a genova. mi sa che non fanno 60 Km per portarmi L'rx300 sotto casa ed in questo periodso non riesco ad allontanarmi dall'ufficio.

Tu prenota lo stesso: molti conce te la portano a casa costi quel che costi.

E poi... non mi dirai che cerchi mezzi-mezzucci-mezzettini per tirarti indietro, vero? ::) ;D

seth1974

na na na imp , nonostante le sperticate lodi che tessi di impSiv non la acquisterei mai : primo non ho gli sghei necessari , secondo mi sono intrippato con le svedesi pepate ultimamente.
se proprio poi arrivasse il momento in cui decidessi , ed avessi le possibilitò economiche , di sostenere l'acquisto di un SUV sceglierei decisamente un prodotto nazionale per il momento ancora in fieri.......

cmq la mail di richiesta l'ho inviata . se me la portano sotto casa l'RX300 verrà testata per benino ( voglio provare anche la caratteristica tipica dei SUV " se vado in camporella si tromba meglio che su una normale berlina ? "  ;D ;D ;D ;D
si sa mai , anche se sono oramai monogamo convinto , che una sera in giro con la mogliettina non mi salti la fregola di riprovare " delizie 2 giovanili con lei......

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 11:14:14
na na na imp , nonostante le sperticate lodi che tessi di impSiv non la acquisterei mai : primo non ho gli sghei necessari , secondo mi sono intrippato con le svedesi pepate ultimamente.
se proprio poi arrivasse il momento in cui decidessi , ed avessi le possibilitò economiche , di sostenere l'acquisto di un SUV sceglierei decisamente un prodotto nazionale per il momento ancora in fieri.......

[size=20]NON PERDERTI IN FUTILI TEMPOREGGIAMENTI E PRENOTA LA PROVA SE NE HAI IL CORAGGIO, FELLONE!!! ;D ;D ;D[/size]

seth1974

ho modificato il post , leggi imp. prenotata