MB cromata

Aperto da mtbsport, Gennaio 20, 2004, 17:55:36

am1

Immagino che tutti conoscano queste foto, ma in questo caso però si tratta della showcar realizzata per il lancio. Non è cromata a posteriori, ma hanno lucidato direttamente la carrozzeria di alluminio.

leggevo che per preparare la macchina hanno impiegato un sacco di tempo, stracci e attrezzi a non finire...e anche tenerla pulita durante lo show è stata una disperazione..

Mifune

ma se ti fanno una foto con l'autovelox, verra? o si riflettera? l'altro giorno ho visto una smart solo con il portellone cromato,chissa l'utlilita?

Danny

Bellissime! MTB, si può sapere dove hai preso quelle foto? Grazie!  :D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Semplicemente stupefacenti....a me le cromature solitamente fanno schifo, troppo zuarre...ma queste auto fatte così sono mistiche....sembrano le macchine di terminator....sembrano fatte come il T1000 che le puoi far sciogliere quando vuoi per tramutarle in un altro modello....
grandiose.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Citazione di: kaos il Gennaio 21, 2004, 00:35:40
ma queste auto fatte così sono mistiche....sembrano le macchine di terminator....sembrano fatte come il T1000 che le puoi far sciogliere quando vuoi per tramutarle in un altro modello....
grandiose.

Ecco chi si è spazzato la mia roba, venerdì...  ;) ;D ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Cassi tuoi ........la prossima volta evita di distrarti guardando le tettone di quelle che passano
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: Danny il Gennaio 20, 2004, 23:52:33
Bellissime! MTB, si può sapere dove hai preso quelle foto? Grazie!  :D

Sul sito di ababfhweuifiuf  ;)

Danny

mtbsport

Claudio53

Ma sono permesse ??? Secondo me sono pericolosissime perchè possono abbagliare. Come dice Barn, in Svizzera non si può. Spero neppure da noi.

mariner

bellissime..poi ad agosto ci puoi anche friggere le uova e la pancetta sul cofano....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mtbsport

Citazione di: mariner il Gennaio 21, 2004, 15:16:33
bellissime..poi ad agosto ci puoi anche friggere le uova e la pancetta sul cofano....

Infatti mi sa che se per sbaglio ci passi vicino, ci lasci un bel po' di pelle attaccata  :o :o :o

am1

Citazione di: MtbSport il Gennaio 21, 2004, 15:31:38
Infatti mi sa che se per sbaglio ci passi vicino, ci lasci un bel po' di pelle attaccata  :o :o :o

in compenso all'interno saranno freschissime....