MB cromata

Aperto da mtbsport, Gennaio 20, 2004, 17:55:36

mtbsport

Non oso immaginare il chiulo che si sono fatti per realizzare un capolavoro del genere , chissà quanto pesa in più
Cmq molto bella
[imgx]http://www.germancarfans.com/photos/3031223.002/1001big.jpg[/img]

[imgx]http://www.germancarfans.com/photos/3031223.002/1010big.jpg[/img]

baranzo

a livello di peso probabilmente peserà un paio di kg in più della versione normale...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Si vocifera che appartengano al presidente della Metarex.

Ricordo il culo solo per pulire il mio Sachs Medio tutto cromato, non voglio pensare
a queste due bestie.

Sapevo tra l'altro che vetture cromate sono vietate in Svizzera proprio per evitare
pericolosissimi riflessi di sole ad altri automobilisti.

Che spettacolo pero' che sono.

Barn

mtbsport

Sulla plastica la cromatura comporta uno spessore di 2 o 5 centesimi in più, sul metallo non ho idea

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Luca1981MO

che strane!

belle cmq, soprattutto l' sl amg...

lou

Citazione di: alura il Gennaio 20, 2004, 18:31:33
acciderboli lou !  ;D ;D ;D 8)

Scusa, mi è scappata.
Volevo dire: perdirindindina  :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

spettacolari!!
amo le cromature...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca1981MO

peccato che la prima volta che le lavi ci vengono dei solchi da paura!

Miki Biasion

Bleahhhh!!! A me non piacciono neanche un pò, non so perchè ma mi sembrano particolarmente adatte ai rapper americani..  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

una volta mi ero messo in testa di cromare il mio sr50 ;D ...poi ho lasciato perdere ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Aquiles

orribili!!! sembrano "al cartoccio" pronte per essere infornate !!! ma per caso queste mercedes sono del sig. comm.  Gino de DomoPack ?  ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Diabolik82

Accipicchia ;D

quasi quasi la propongo a mio papà per la sua :P