Dopo il Walter, altro quiz a premio: che macchina ho ritirato?

Aperto da HansMuller, Gennaio 20, 2004, 14:11:24

Blaze

In ongi caso,diesel o benza che sia,auguri e complimenti per la scelta.
Oggi,vedendola in strada ( a proposito,nel pomeriggio ne ho vista un'altra blu scuro,cerchi da 17 minimo e xeno..) ho avuto la conferma di quanto pensavo dopo la visita al conce:almeno per quanto riguarda la linea,la 166 è una spanna sopra le altre (parere soggettivo...).Signora macchina.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

HansMuller

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 20, 2004, 21:15:39
Complimenti per la scelta..... bellissima... in cosa consiste il riscaldatore supplementare??
E' come quello che è disponibile sulla Stilo che dalla chiave d'accensione azioni il riscaldamento dell'acqua in maniera che il motore vada subito in temperatura??? ;)
penso di si.
il dispositivo è della webasto.
Serve praticamente a riscaldare più rapidamente il motore quando la temperatura esterna è bassa.
Il piccolo bruciatore ha una potenza di 4.5KW.
Questa mattina (temp ext. -3°C)  il motore dopo 5 minuti aveva già raggiunto la temperatura di 90°C.
Peccato che non lo si possa comandare a tempo o con il telecomando in maniera da evitare di grattare il ghiaccio o la neve.
Questo accessorio è molto utile poichè i moderni diesel hanno un rendimento così buono che riscaldono pochissimo

HansMuller

Citazione di: Blaze il Gennaio 20, 2004, 21:16:47
In ongi caso,diesel o benza che sia,auguri e complimenti per la scelta.
Oggi,vedendola in strada ( a proposito,nel pomeriggio ne ho vista un'altra blu scuro,cerchi da 17 minimo e xeno..) ho avuto la conferma di quanto pensavo dopo la visita al conce:almeno per quanto riguarda la linea,la 166 è una spanna sopra le altre (parere soggettivo...).Signora macchina.
Grazie.  :)
Anche per me, ma il parere è sempre soggettivo  :D

Luca

Citazione di: HansMuller il Gennaio 20, 2004, 21:41:39
penso di si.
il dispositivo è della webasto.
Serve praticamente a riscaldare più rapidamente il motore quando la temperatura esterna è bassa.
Il piccolo bruciatore ha una potenza di 4.5KW.
Questa mattina (temp ext. -3°C)  il motore dopo 5 minuti aveva già raggiunto la temperatura di 90°C.
Peccato che non lo si possa comandare a tempo o con il telecomando in maniera da evitare di grattare il ghiaccio o la neve.
Questo accessorio è molto utile poichè i moderni diesel hanno un rendimento così buono che riscaldono pochissimo
Hai la mia ammirazione... un tedesco che compra italiano.... ;).

Appena puoi posta le foto della belva!!! ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

HansMuller

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 20, 2004, 21:45:47
Hai la mia ammirazione... un tedesco che compra italiano.... ;).

Appena puoi posta le foto della belva!!! ;D
Adesso è oscena con i cerchioni di acciaio per le gomme da neve. ;D

Blaze

Almeno 4 borchie procuratele...non saranno il massimo,ma i cerchi di lamiera sono scandalosi! ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

THE KAISER

complimenti x l'acquisto,anche se sinceramente dopo tanti 3.0benzina non pensavo saresti passato al gasolio.In ogni caso la new 166 è bellissima!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Concordo pienamente.....è bellissima la nuova 166.
Strettona di mano.
:) :)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Salute ... cin cin ... prosit e (ma questo è abbastanza "di parte") ... Glück auf! ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

HansMuller

Citazione di: Blaze il Gennaio 20, 2004, 22:54:51
Almeno 4 borchie procuratele...non saranno il massimo,ma i cerchi di lamiera sono scandalosi! ;D
rassicurati le borchie di plastica cromate con lo stemma alfa ci sono  :)

Walter

ChB

Citazione di: HansMuller il Gennaio 20, 2004, 22:28:34
Adesso è oscena con i cerchioni di acciaio per le gomme da neve. ;D

Permettimi, non sono d'accordo ... i cerchioni in acciaio, specie se neri, sono molto fascinosi ... fanno tanto "inverno" ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

HansMuller

Citazione di: ChB il Gennaio 21, 2004, 09:21:01
Permettimi, non sono d'accordo ... i cerchioni in acciaio, specie se neri, sono molto fascinosi ... fanno tanto "inverno" ;D
ma devi vedere come sono i cerchioni estivi :D
sono veramente molto belli ;D

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alberto

Hans, ma qualche bella foto? Niente? Dai dai dai dai dai dai dai...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D