Legacy Sedan - Ma quanto mi piace ?

Aperto da alura, Gennaio 19, 2004, 11:07:18

Barn

Citazione di: lou il Gennaio 19, 2004, 12:46:28
Perchè molti di voi stravedono per questa macchina? Meccanicamente sarà anche una bomba; se lo dite voi ci credo; ma quanto a estetica lasciamo perdere; non sarà bruttissima ma bella certo non è (naturalmente è solo la mia modesta opinione); quando vedo criticare la serie 5, la 6 o la 7 con dei termini tipo "cassone", "paracarro" o cose del genere, e poi leggo che qusta qui è l'ottava meraviglia del mondo, capisco veramente che, come si diceva una volta, non tutti i gusti sono alla menta :) :) :)

Io ho invece a volte l'impressione che se Bangle fosse finito alla Subaru oppure alla Toyota queste sarebbero già fallite da tempo.
Barn

baranzo

Citazione di: Barn il Gennaio 19, 2004, 14:43:36
Io ho invece a volte l'impressione che se Bangle fosse finito alla Subaru oppure alla Toyota queste sarebbero già fallite da tempo.
Barn

la bmw invece malgrado lo stile bangle sta vendendo come non mai...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Citazione di: baranzo il Gennaio 19, 2004, 14:49:22
la bmw invece malgrado lo stile bangle sta vendendo come non mai...

Proprio questo è l'aspetto piu' triste di tutta la vicenda, anche se poi tutti questi dati di vendita vorrei vederli dal vivo. Francamente la nostra città è una di quelle dove vedi sempre macchinoni e come escono in commercio la gente ci si butta sopra. Sono spesso in giro ma di serie 7 ne vedi una ogni 20 Mercedes e ogni 10 Audi, di serie 5 poi se ti ve bene ne vedi una alla settimana contro una cinquantina di classe E della Mercedes, al giorno.
Fatta salva al Z4 non vorrei si trattasse di un "Parmalat 2 la vendetta".

Barn

kaos

Porca di quella legnazza.........un giorno giuro che ti vengo a trovare con il 530 nuovo del babbo...e vediamo se fa così cacare dal vivo...soprattuto dopo che ci sarai salito e l'avrai provata....ora vado a cominciare a lavorarmi babbo in modo da riuscire in questa impresa entro il 2010
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

questa versione mi arrapa non poco con quella presa d'aria..... 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

ehm ma il tachimetro con fondoscala a 180 Km ora che significa ? che fa i 140 ?

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 14:05:50

E' data x 237 km/h.... sarà in mph  :-X

seth1974

li c'è chiaramente scritto 180 KM/H . se fossero miglia , allora 180 x 1.607 = 289.26 Km / H.
Avrebbe il fondoscala a 290 Km / H ? un po eccessivo.............
secondo me photoshop maligno..........

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 14:19:25
li c'è chiaramente scritto 180 KM/H . se fossero miglia , allora 180 x 1.607 = 289.26 Km / H.
Avrebbe il fondoscala a 290 Km / H ? un po eccessivo.............
secondo me photoshop maligno..........

scaricato dal sito ufficiale di subaru jp ! Pero' magari ci puo' stare stare 290 con 237... bho !

THE KAISER

non è che è riferita a qualche floscia versione aspirata?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 22, 2004, 14:33:10
non è che è riferita a qualche floscia versione aspirata?

non saprei... in italia la stumentazione elettroluminescente e' riservata solo alla 3.0R.

Il sito giapponese e' in giapponese.... non ci capisco 'na sega.

In giappone e' disponibile anche il 2.0 turbo da circa 200cv  :-X (sarebbe il piu' interessante in italia... perche' non importarlo...)

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Gennaio 22, 2004, 14:05:50

Sono 180....in Giappone c'è un'accordo tra i costruttori che vieta vel max superiori a 180 (simili a 250 europei)....

è simile alla limitazione a 280cv come potenza o ai 64cv per le microcar