interessante post su zf

Aperto da THE KAISER, Gennaio 14, 2004, 00:22:10

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 15, 2004, 21:35:06

non mi pare che il controllo sia dovuto alle prodezze di Kaiser ::)
gli è andata grassa che un simile pendolo gli è capitato su una strada larga abbastanza ;)
se capito li con la macchina fotografica ti faccio vedere quanto era larga.... ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 15, 2004, 21:44:56
se capito li con la macchina fotografica ti faccio vedere quanto era larga.... ::)

se hai un cell con gli mms ti mando dove è scappata di culo a me alla stessa velocità.......poi confronti quale delle due ha reazioni più soft ;)

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 15, 2004, 21:43:57
Veramente lo dici solo tu... che la 147 abbia un telaio migliore è indubbio ma nessuno ha mai detto che la golf sta in strada solo se ci sono i guard rail, se non erro!!! ;) :-*

Sulla storia di quale scocca sia meglio si ha discusso a lungo :D

beh......post di qualcuno che dica ciò che ho espresso prima ma in diverse parole ci sono quasi ogni giorno :-\

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 15, 2004, 21:47:23
se hai un cell con gli mms ti mando dove è scappata di culo a me alla stessa velocità.......poi confronti quale delle due ha reazioni più soft ;)
sorry...non mi va di portarmi in giro mattoni da mezzo kg :P
io ho l'8310...80g ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 15, 2004, 21:49:19
io ho l'8310...80g ;)
Grande Antonio.... sottoscrivo!!!!! ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 15, 2004, 21:48:55
Sulla storia di quale scocca sia meglio si ha discusso a lungo :D

Anche se non c'era molto da discutere... ed in una discussione tempo fa tra noi l'avevo messo in evidenza... però basta perchè non la finiamo mai altrimenti... ;) :D

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 15, 2004, 21:49:19
io ho l'8310...80g ;)

e qua sei indietro....

Nokia 6100.....MMS a 75g :P :P :P

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 15, 2004, 21:52:58
Anche se non c'era molto da discutere... ed in una discussione tempo fa tra noi l'avevo messo in evidenza... però basta perchè non la finiamo mai altrimenti... ;) :D

Se continui a confodere telaio con sospensioni :P :-*

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 15, 2004, 22:02:16
e qua sei indietro....

Nokia 6100.....MMS a 75g :P :P :P
hai quello??? E' l'unico carino della nokia tra gli ultimi ...però è più grande come dimensioni rispetto al nostro 8310!!! ;)

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 15, 2004, 22:03:42
Se continui a confodere telaio con sospensioni :P :-*
Generalmente uso telaio per dire autotelaio... anche perchè se vogliamo essere precisi nemmeno il telaio esiste.. ormai si parla di scocca!!! :P :-*

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 15, 2004, 22:05:54
hai quello??? E' l'unico carino della nokia tra gli ultimi ...però è più grande come dimensioni rispetto al nostro 8310!!! ;)

l'ho regalato a mio papà per natale :D

e come dimensioni è come l'8210 che ha prima....sembra più grande per via dello schermo grosso

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 15, 2004, 22:07:17
Generalmente uso telaio per dire autotelaio... anche perchè se vogliamo essere precisi nemmeno il telaio esiste.. ormai si parla di scocca!!! :P :-*

Vuoi che non lo sappia? :P

cmq è per ribadire che molte volte rigidità telaio e sensazioni alla guida non sempre son direttamente proporzionali e viceversa ;)

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 15, 2004, 22:10:10
Vuoi che non lo sappia? :P

cmq è per ribadire che molte volte rigidità telaio e sensazioni alla guida non sempre son direttamente proporzionali e viceversa ;)
Non mettevo in dubbio la tua conoscenza...  ;)solo che sei tu che facevi il puntino sulle "i"!! :-*

la rigidità flessionale in cosa consiste?? la torsionale nel torcere il telaio in due direzioni opposte per vedere la sua rigidità... Anche se cmq i risultati di questi dati non vengono mai resi noti... forse perchè non son di interesse pubblico, bastano i risultati indicativi del crash test!!! ::)

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 15, 2004, 22:16:57
la rigidità flessionale in cosa consiste?? la torsionale nel torcere il telaio in due direzioni opposte per vedere la sua rigidità... Anche se cmq i risultati di questi dati non vengono mai resi noti... forse perchè non son di interesse pubblico, bastano i risultati indicativi del crash test!!! ::)

la rigidità flessionale è un altro parametro simile alla torsionale ;)

si misura bloccando la scocca al centro del tetto e muovendo verso l'altro i punti sospensione.....se non ricordo male