Mazda 3 sedan ( 3 volumi )

Aperto da seth1974, Gennaio 13, 2004, 10:50:02

seth1974

Eh si , non è uno scherzo nè un fotoritocco , guardate un po in inghilterra cosa vende mazda !
Mazda 3 sedan , allego qualche foterella così vi fate un'idea . Ah a me piace assai , il culetto la slancia di brutto a mio avviso !

Nota di colore , ricordate la pubblicità della Mazda 3 vista al Motor Show ? Golf ti apsetto fuori ? ecco in inghilterra sono molto più espliciti.

Sul cartellone bianco standard mazda è ripresa la 3 posteriormente con un'enorme scritta " KISS IT " ( bacialo ! )
Troppo avanti i Giap !!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

seth1974

sopra le vedete entrambe , la rossa col culo la blu senza . qui sotto ecco alcune immagini della 3 " culosa "

seth1974

altra img della " culosa "
che ne dite ?

Madbob

Bella, veramente molto bella!  ;)
Credo sia l'unica sedan di segmento derivata da una 2 volumi (quindi segmenti "B" e "C") riuscita. Complimenti a Mazda
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Anche la new Mégane 4p. non è malaccio...cmq la Sedan mi piace più della 2 volumi (anche se non si vede molto nelle foto)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

purtroppo le immagini sono quelle del sito ufficiale mazda , ne ho anche una più grande ma non entra nel pistone.

Cazzo la 4 Porte viene venduta solo con due motorizzazione , tenetevi forte .

2000 cc 140 Hp oppure 2.3 160 HP !!!!

guardate qui !!

http://www.mazdausa.com/MusaWeb/mazda3/main.jsp

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Gennaio 13, 2004, 10:50:02
Eh si , non è uno scherzo nè un fotoritocco , guardate un po in inghilterra cosa vende mazda !
Mazda 3 sedan , allego qualche foterella così vi fate un'idea . Ah a me piace assai , il culetto la slancia di brutto a mio avviso !

Nota di colore , ricordate la pubblicità della Mazda 3 vista al Motor Show ? Golf ti apsetto fuori ? ecco in inghilterra sono molto più espliciti.

Sul cartellone bianco standard mazda è ripresa la 3 posteriormente con un'enorme scritta " KISS IT " ( bacialo ! )
Troppo avanti i Giap !!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

proprio oggi sono andatao a vedere il sito...zum zum zum....con appunto il sonoro incluso.

Carina mi piace come linea
ottimista..sempre e in ogni momento!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.