Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

Homer

Ehi si è liberato un posto in camper...chi viene?! ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Io arriverò con l'alfa a casa di George, poi la smollo lì e veniamo tutti con una.
Cazzo ma compriamolo sta fava di inverter.....che è?Costa un miliardo?
Lo vado a prendere io venerdì sera da qualche parte....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Allora mi farò accompagnare da mio padre con la Ypsilon NUOVA!! Il primo che si avvicina per guardarla gli sputo in bocca...... :P

Allora dove ci ritroviamo brutti tirchi maledetti e puzzolenti? :P

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 22, 2004, 00:36:50
Io arriverò con l'alfa a casa di George, poi la smollo lì e veniamo tutti con una.
Cazzo ma compriamolo sta fava di inverter.....che è?Costa un miliardo?
Lo vado a prendere io venerdì sera da qualche parte....

Venerdì sera lo prendiamo al max alle Gru, se lo troviamo...costerà intorno ai 120 euro... Kaos allora venite venerdì sera?

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2004, 08:48:20
Venerdì sera lo prendiamo al max alle Gru, se lo troviamo...costerà intorno ai 120 euro... Kaos allora venite venerdì sera?

Ricordami venerdì a LE GRU di comprare le cassette miniDV per la telecamera

Emi

La lista dei partenti è già in mio possesso, stampata in 7 copie.....così ogni persona del camper ha la sua e non mi smarrona, ;D ;D

Ora passo alle cartine ed agli orari, ma di quelle ne faccio un paio, così supportiamo homer nella ricerca del luogo xyz ;D ;D 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Emi riesci a passare stasera dalla GBC a chiedere se hanno e quanto costa un inverter da 12V a 220V da più o meno 300W?!

abrasda

olaaa
ma chi fa un programma del we che nun so nada??
ma non riuscite a staccarvi dalla play per un we??
e poi le batterie del camper mica tengono una vita!!!!
fatevi due conti sulla capacità e poi mi dite...
300w a 12 volt
sono 25 A
quanti Ah pensate di avere????
moltiplicate 25 A per il numero di ora e viene la capacita` che ci serve
dopo 6-7 ore di play siamo secchi a battteria!!!

Homer

Mark...esiste l'alternatore! Il riscaldamento pensi di tenerlo acceso sempre a motore spento?! :P :P :P

abrasda

ma va???
esistono gli alternatori e che sono???
quelle robe con tutti quei fili che ci girano gli ampere e fanno la B e escono i cinesini che portano la corrente??  =)))
ma si lo so ...ma dobbiamo stare per forza davanti alla play otto ore??? ;-)))

Emi

Considerando che siamo su una strada in mezzo ai monti con nulla intorno tu hai idee migliori della play per arrivare a domenica mattina?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

per l'inverter passo domani visto che stasera son nelle curve.

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 22, 2004, 14:02:40
Considerando che siamo su una strada in mezzo ai monti con nulla intorno tu hai idee migliori della play per arrivare a domenica mattina?

Si va in giro con l'accetta  ;D ;D a dar fastidio agli altri camperisti  ;D ;D

Emi

se vuoi far chilometri a piedi fa pure io resto al calduccio, tu quella strada non te la immagini nemmeno, non è manco illuminata....

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 22, 2004, 14:09:05
se vuoi far chilometri a piedi fa pure io resto al calduccio, tu quella strada non te la immagini nemmeno, non è manco illuminata....

La cosa si fa molto intrigante  ;D ;D ;D