Nessuno comprera' la Citroen C2 1.4

Aperto da mauring, Gennaio 10, 2004, 21:22:37

mauring

I mitici di Tg2 Motori hanno colpito ancora.  ::)
Oggi c'era in prova (prova, si fa per dire....) la Citroen C2 1.4 ed alla fine e' apparsa la tabellina riepilogativa, fatta dal grande esperto di turno e letta dalla consueta cerebrolesa :

"tassa di possesso: 948,44 euro
:o :o :o :o :o :o :o :o

Ma, dico, e' una cosa che fa rabbrividire solo a leggerla....mah.... :-\ :-X >:(

am1

si vede che aveva già assaggiato l'onesto vinello amabile del posto dove hanno fatto la prova... ::)

io non vedo il programma...ma non dirmi che della Murcielago hanno dato ampio spazio al gancio per appendere la giacca!  ;D

Luca

Citazione di: mauring il Gennaio 10, 2004, 21:22:37
I mitici di Tg2 Motori hanno colpito ancora.  ::)
Oggi c'era in prova (prova, si fa per dire....) la Citroen C2 1.4 ed alla fine e' apparsa la tabellina riepilogativa, fatta dal grande esperto di turno e letta dalla consueta cerebrolesa :

"tassa di possesso: 948,44 euro
:o :o :o :o :o :o :o :o

Ma, dico, e' una cosa che fa rabbrividire solo a leggerla....mah.... :-\ :-X >:(
Ti riferisci ad Easydriver, non Tg2 motori??? ;) ;)
l'ho visto anch'io.. più che altro mi guardo le linee delle macchine ed i paesaggi perchè di quello che dicono nulla è attendibile. :-\ :-[
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Ah ah mitici, sono troppo forti quei due!! Il bello è che quando parlano sembra quasi che ne capiscano qualcosa.. specie lui oggi con la Gallardo ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 11, 2004, 01:01:06
Ah ah mitici, sono troppo forti quei due!! Il bello è che quando parlano sembra quasi che ne capiscano qualcosa.. specie lui oggi con la Gallardo ;D ;D ;D
Ma dai.. che provino la Gallardo, la C2 o la Lada Niva dicono sempre le solite cose.. che sono sicure, confortevoli, che hanno un ottimo comportamento stradale...che poi vanno lungo strade nazionali giustamente nei limiti.. quindi che vuoi provare????? ;D ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 11, 2004, 01:09:15
Ma dai.. che provino la Gallardo, la C2 o la Lada Niva dicono sempre le solite cose.. che sono sicure, confortevoli, che hanno un ottimo comportamento stradale...che poi vanno lungo strade nazionali giustamente nei limiti.. quindi che vuoi provare????? ;D ::)
...maddai anche oggi il tizio ne è uscito con una delle sue a proposito della Gallardo, si è messo a parlare di grande velocità e favolose sensazioni.. sempre nel pieno rispetto del codice stradale! Ma va là.. parlare di assurde sensazioni di una Gallardo costretta ad andare a 50 all'ora è come parlare della bellezza di una bellissima e procace ragazza con addosso un piumone e un passa montagna! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

quella trasmissione credo sia una congiura di chi odia le automobili; è in grado di far passare la passione a chiunque. Quei due affermano continuamente cretinate.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO