Vendite nuova Golf e 4R

Aperto da HansMuller, Gennaio 09, 2004, 14:35:35

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2004, 16:24:16
Brucia eh?! :P Se siamo al punto di tirar fuori la Thesis...il golfettaro è alla frutta :P :P :P

Sarà alla frutta, Giorgio, ma 110'000 pezzi son quasi la produzione Stilo dall'inizio :P ;D

No, giusto per remettre les pendules à l'heure ;D

Buon WE
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Brucia eh?! :P Se siamo al punto di tirar fuori la Thesis...il golfettaro è alla frutta :P :P :P

Chissa perchè non ha tirato in ballo la Phaeton ::)

Emi

Il golfettaro avendo i paraocchi si attacca dove può....  :P :P :P
io comunque più la vedo e più non mi piace, inizialmente la gti mi aveva stregato, poi guarda e riguarda alla fine la trovo banale e carissima.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 09, 2004, 16:28:39
Sarà alla frutta, Giorgio, ma 110'000 pezzi son quasi la produzione Stilo dall'inizio :P ;D

No, giusto per remettre les pendules à l'heure ;D

Buon WE

Infatti se voleva fare lo splendido tirando in ballo il gr. Fiat bastava tirar fuori la Stilo...invece è andato a tirar fuori un'auto di un segmento completamente diverso nata in condizioni completamente differenti... ergo: il golfettaro è alla frutta :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Secondo me è direttamente al conto senza passare dall'ammazza caffè! :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Ma sentili qua i campioni mondiali di volta frittata :P

non siete voi che ogni volta tirare fuori la Phaeton anche quando si parla della Lupo??? ::) ::)

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 09, 2004, 18:19:09
Ma sentili qua i campioni mondiali di volta frittata :P

non siete voi che ogni volta tirare fuori la Phaeton anche quando si parla della Lupo??? ::) ::)

...dimmi dove...

mtbsport

Cavolo se sono pochi 110.000 pezzi appena uscita, vi ricordo che la Golf IV ha avuto il boom di vendite gli ultimi 3 anni almeno qua in Italia. Di solito con le italiane succede il contrario, vendono un po' di macchine subito, poi non vendono più, poi rivendono perchè iniziano a tirarti dietro le vetture.

Maddddddddaiiiiiiiiiiiiii

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2004, 21:47:57
...dimmi dove...

Ha ragione!
Se dovessimo fare l'elenco delle Fiat che hanno avuto un flop di vendite faremo prima a indicare quelle che hanno avuto successo....... se ce ne sono 8)

Homer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 10, 2004, 08:42:22
Ha ragione!
Se dovessimo fare l'elenco delle Fiat che hanno avuto un flop di vendite faremo prima a indicare quelle che hanno avuto successo....... se ce ne sono 8)

Senti mister capis tut...dicevo dimmi dove ho tirato fuori gratuitamente lupo e phaeton (la lupo tra l'altro non è che venda poco poco...)

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2004, 09:16:41
Senti mister capis tut...dicevo dimmi dove ho tirato fuori gratuitamente lupo e phaeton (la lupo tra l'altro non è che venda poco poco...)

Ma perchè prima di postare sul pistone non fai colazione ( che fa anche rima ) ??  :P :P :P
Io non ho detto che solo tu nomini la Phaeton, diciamo che molte volte dai fiattari è stata tirata in ballo per cercare di sminuire la VW

:-*

Homer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 10, 2004, 09:22:14
Ma perchè prima di postare sul pistone non fai colazione ( che fa anche rima ) ??  :P :P :P
Io non ho detto che solo tu nomini la Phaeton, diciamo che molte volte dai fiattari è stata tirata in ballo per cercare di sminuire la VW

Ma perché prima di postare sul pistone con colleghi il cervellone?! Era diretto a te il mio messaggio?

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2004, 09:25:14
Ma perché prima di postare sul pistone con colleghi il cervellone?! Era diretto a te il mio messaggio?

Vedi che non riesci neanche a scrivere!! Vai a fare colazione.

Se tutti sul pistone rispondessimo soltanto se si è chiamati in causa non  saremmo arrivati neanche ad 1/100 dei post che ci sono adesso

THE KAISER

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2004, 09:25:14
Ma perché prima di postare sul pistone con colleghi il cervellone?!
cervellone???su non esageriamo... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: MtbSport il Gennaio 10, 2004, 08:42:22
Ha ragione!
....BUM! Ora l'hai proprio sparata eh!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"