Golf stranezze

Aperto da Madbob, Gennaio 05, 2004, 14:12:46

Madbob

Leggendo nel libretto della Golf IV 1.6cc, ho trovato una stranezza; il consumo cobinato dichiarato è di 7 litri ogni 100 km, mentre nel listino di 4Ruote il combinato è di circa 8 litri per 100 km. Come è possbile questa incongruenza? Tra l'altro io mi trovo consumi simili a quelli indicati dal libretto e non da 4ruote.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

Citazione di: Madbob il Gennaio 05, 2004, 14:12:46
Leggendo nel libretto della Golf IV 1.6cc, ho trovato una stranezza; il consumo cobinato dichiarato è di 7 litri ogni 100 km, mentre nel listino di 4Ruote il combinato è di circa 8 litri per 100 km. Come è possbile questa incongruenza? Tra l'altro io mi trovo consumi simili a quelli indicati dal libretto e non da 4ruote.

Quando l'hanno provata, quelli di 4ruote si sono dimenticati di togliere il freno a mano ... da lì il maggior consumo  ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Citazione di: totisfra il Gennaio 05, 2004, 14:30:21
Quando l'hanno provata, quelli di 4ruote si sono dimenticati di togliere il freno a mano ... da lì il maggior consumo  ::) ::) ::)

No no, non stò parlando di prove di 4ruote, ma quello che la rivista indica nella tabella delle caratteristiche tecniche nel suo listino prezzi (anche perchè 4ruote la Golf IV a benzina non l'ha MAI provata! Scandaloso!!!  :o  >:().
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

Citazione di: Madbob il Gennaio 05, 2004, 14:38:33
No no, non stò parlando di prove di 4ruote, ma quello che la rivista indica nella tabella delle caratteristiche tecniche nel suo listino prezzi (anche perchè 4ruote la Golf IV a benzina non l'ha MAI provata! Scandaloso!!!  :o  >:().

se guardi le tabelle  :-X, sono piene di errori e refusi  >:(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Danny

Ti sbagli Alberto, è stata provata la 1.6 102cv. (11/98)

Di quella prova mi è rimasto impresso che la velocità max era inferiore di quasi 10km/h rispetto a quanto dichiarato..  ::) ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: Danny il Gennaio 05, 2004, 14:43:25
Ti sbagli Alberto, è stata provata la 1.6 102cv. (11/98)

Di quella prova mi è rimasto impresso che la velocità max era inferiore di quasi 10km/h rispetto a quanto dichiarato..  ::) ::)

Pota, l'è vera, me l'eri scurdà! :o
Tel set, urmai sò un Gulfetar, quindi fò de tut per insabià i rop negativ.

P.S.: per chi non avesse capito, può chiedere a Miki Biasion la traduzione ...  ::) ;D

Danny

Citazione di: Madbob il Gennaio 05, 2004, 14:52:20
P.S.: per chi non avesse capito, può chiedere a Miki Biasion la traduzione ...  ::) ;D

;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

vecchioliè

non serve: noi meridionali abbiamo abbastanza fantasia e riusciamo a capire almeno il senso della frase...non come voi quasi crucchi che vi rifiutate di capire il terronese......... ;D ;D ;D
si scherza, eh ;) ;) ;)
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Miki Biasion

:o :o ::) :-[ :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: vecchiolie il Gennaio 05, 2004, 19:17:19
non serve: noi meridionali abbiamo abbastanza fantasia e riusciamo a capire almeno il senso della frase...non come voi quasi crucchi che vi rifiutate di capire il terronese......... ;D ;D ;D
si scherza, eh ;) ;) ;)
Il terronese è più difficile... e poi da sentirsi il piemuntais l'è mei!!! ;) :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

pota piemontese?

maddekè, fitusi!  ;D ;)

vecchioliè

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 05, 2004, 20:06:42
Il terronese è più difficile... e poi da sentirsi il piemuntais l'è mei!!! ;) :P
attenzione che quanto a musicalità il napoletano da punti a tutti...anche se a me pure il siciliano mi intrippa, ciao blaze ;)

Blaze

Ciao ciao caro andrea.D'accordo,il napoletano è bello.Ma dove mettiamo la mitica cantilena catanese?Guarda che ce la invidiano pure i palermitani!
A me piace pure il romano..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

vecchioliè

Citazione di: Blaze il Gennaio 06, 2004, 13:02:01
Ciao ciao caro andrea.D'accordo,il napoletano è bello.Ma dove mettiamo la mitica cantilena catanese?Guarda che ce la invidiano pure i palermitani!
A me piace pure il romano..
senza offesa per nessuno, ma il romano è un po' cafone......

Danny

Citazione di: vecchiolie il Gennaio 06, 2004, 15:01:48
senza offesa per nessuno, ma il romano è un po' cafone......

Aooo' ma cche stà a ddì.. te potessino...  ;D ;D