Ma che bella Golf!

Aperto da Miki Biasion, Dicembre 29, 2003, 20:22:27

kaos

Ma infatti i cavalli servono per andare a girare nelle varie piste (anche se fino ad ora solo monza ci ha visti) e divertirsi, per strada più che qualche traversone a 20 all'ora che vuoi fare?
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 31, 2003, 09:30:34
Quanto al rispetto dei limiti mi trovi perfettamente d'accordo, peccato che allora 540 CV non servano poi a molto in questo caso :(

Tanti auguri di buon 2004 ;D
....beh se è per questo pure i 200 e fischia cv della tua T5 non servono a molto visto che più di 130 non possiamo fare :P :P ;D

Tanti auguroni anche a te di buon anno ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 30, 2003, 09:19:05
Per fare una macchina sicura, che stia in strada, che protegga dagli urti, che non si rompa ogni 1000 km le case spendono centinaia di milioni di EUR. Poi arrivano questi e mettono motori della potenza più che doppia del massimo mai previsto dal progetto. Compratevela pure, io considero queste cose delle stronzate pericolose.
secondo me le case costruttrici fanno un mucchio di porcate che noi non ci immaginiamo neanche. e gli esempi negli anni non sono mancati....
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna