Finalmente...

Aperto da Alfista1983, Dicembre 27, 2003, 00:13:46

Alfista1983

Oggi mi sono "sceso" da Modena l'ultimo acqusto:75 2.0 TS del 91.Che dire??Na spada....215 di tachimetro,curve dell'appennino fatte tranq sui 170,ho fatto piangere auto moderne Golf ovviamete in testa,poverelle,c'era una TDi(nn so quale,xchè l'ho vista dal davanti ;))che mi ha fatto tenerezza:voleva attacarsi con me in salita...V/IV e nn aggiungo altro... ::) ::) ::) ::)
E adesso nn diciamo che la macchina con lo scaricozzo va di + xchè nn è vero... :P :P :P ::) ::) ::) ::)
Ah dimenticavo....Costo del ferraccio???Ben 500euro!!!!! :o :o :o :o :o
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

vatanen

Citazione di: Alfista1983 il Dicembre 27, 2003, 00:13:46
Oggi mi sono "sceso" da Modena l'ultimo acqusto:75 2.0 TS del 91.Che dire??Na spada....215 di tachimetro,curve dell'appennino fatte tranq sui 170,ho fatto piangere auto moderne Golf ovviamete in testa,poverelle,c'era una TDi(nn so quale,xchè l'ho vista dal davanti ;))che mi ha fatto tenerezza:voleva attacarsi con me in salita...V/IV e nn aggiungo altro... ::) ::) ::) ::)
E adesso nn diciamo che la macchina con lo scaricozzo va di + xchè nn è vero... :P :P :P ::) ::) ::) ::)
Ah dimenticavo....Costo del ferraccio???Ben 500euro!!!!! :o :o :o :o :o

ti dirò,con 500 euro di macchina prima di fare i 215 preferirei dare una controllata generale...non si sa mai! ;D complimenti per l'affare,e tocchiamo i ball che sia affidabile...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Alfista1983

Tranq,la controllata gliel'ho data eccome.... ;) ;) ;) ;)
Ho cambiato gomme e cuscinetti anteriori... ;) ;) ;) ;)
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

vatanen

Citazione di: Alfista1983 il Dicembre 27, 2003, 00:27:51
Tranq,la controllata gliel'ho data eccome.... ;) ;) ;) ;)
Ho cambiato gomme e cuscinetti anteriori... ;) ;) ;) ;)

direi che nel tuo caso sono più importatni quelli posteriori! ;D
dimmi un pò,si derapa bene sul ghiaccio??se mi dici che non hai ancora provato ti cresce il naso lungo lungo! ;D

kaos

Grande Alfman.....adesso sei IL tamarro del pistone
;D ;D ;D ;D
Dai che scheeeerzo.....goditi alla grande il tuo acquisto....non c'è soddisfazione più grande.....specie quando parte l'adrenalina
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Alfista1983

Citazione di: vatanen il Dicembre 27, 2003, 00:35:02
direi che nel tuo caso sono più importatni quelli posteriori! ;D
dimmi un pò,si derapa bene sul ghiaccio??se mi dici che non hai ancora provato ti cresce il naso lungo lungo! ;D
Come ben sai(se nn sbaglio sei di Parma)in qs 10gg a Vignola neve nisba... :-\ :-\ :-\ >:( >:( >:(
Quindi nn ne ho avuto la possibilità,altrimenti...Cmq ecco una foto del mezzo 8) 8) 8)
P.S. NON UN COMMENTO SUI CERCHI,SO BENE CHE FANNO SCHIFO E LI CAMBIERO' PRIMA DI SUBITO!!!
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

Alfista1983

Citazione di: kaos il Dicembre 27, 2003, 02:48:20adesso sei IL tamarro del pistone
Certo che anche tu nemmeno scherzi,mi pare... :P :P :P :P
A quanto un bel Supersprint completo come il mio??? ::) ::) ::) 8) 8) 8) 8) 8)
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

vatanen

Citazione di: Alfista1983 il Dicembre 27, 2003, 10:09:55
Come ben sai(se nn sbaglio sei di Parma)in qs 10gg a Vignola neve nisba... :-\ :-\ :-\ >:( >:( >:(
Quindi nn ne ho avuto la possibilità,altrimenti...Cmq ecco una foto del mezzo 8) 8) 8)
P.S. NON UN COMMENTO SUI CERCHI,SO BENE CHE FANNO SCHIFO E LI CAMBIERO' PRIMA DI SUBITO!!!

soccia ma sei di vignola??ho un'amica che vive li e il suo ragazzo abita a 100m da casa mia...sono venuto spesso a mangiar le tigelle... ;D al prox tour in quel di vignola vengo mo a vedere come va l'alfetta..... ;)

p.s. non occorre che ci sia la neve con 130 cv,TP e autobloccante... 8)

mauring

Alfista, ma sei impazzito ?  ???

Comprare un simile ferrovecchio al posto di una fiammante golf a rate secolari ?

E la rivendibilita'  ?
E la spinta del turbodiesel ?
E il consumo ?
E il gusto di spendere 500 euro ad ogni tagliando anziche' per l'intero acquisto ?

Non capisco questa tua scelta scellerata.... ::) ;) ;D

A parte gli scherzi....
GALATTICA[/size]

:o :o :o :o :o
:) :) :) :) :) :)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

:o :o :o :o
Bellissima!!!!

Un ricordo d'infanzia legato all'Alfa 75: i comandi degli alzacristalli elettrici sono sul tetto, vicino alla plafoniera...o sbaglio?!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Esatto eccezziunale! Sembra di stare su KITT! Bellissima Stefano, complimenti vivissimi!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Aquiles

io li lascerei!!  8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

alberto

Ste', ottime cose.... COMPLIMENTONI...

Attendiamo, quanto prima, descrizione dettagliata e corredata di foto, soprattutto di foto decenti ;)

P.S. Aquiles..... marò quei cerchi sono inguardabili....

alberto

A me piacciono troppo sti cerchi qua:

Miki Biasion

....non posso evitarlo, sono di una oscenità tremenda!! :P
Cmq complimentoni, è una vera cannonata!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"