Benzinari, anche la NASA è con noi:

Aperto da Claudio53, Dicembre 23, 2003, 10:24:35

baranzo

Citazione di: Sonata_Arctica il Dicembre 23, 2003, 16:02:36
Ecologia? Anche nei primi messaggi del thread, dove si spara a zero sugli USA???? (non che io sia in disaccordo, anzi!)

Allora, mettiamola così, se ne parla di più in questo discorso sull'ecologia o nel mio messaggio assolutamente ironico di domenica?

Qui si sta parlando di temi attinenti al mondo dell'auto che hanno a che fare con temi più generali di ordine politico. Il regolamento che ci siamo dati è quello di evitare temi di carattere politico che esulino completamente dal contesto per il quale questo forum è stato creato, quindi parlare di politica legata al mondo dell'auto è lecito, parlarne a sproposito no, per questo esistono altri luoghi sicuramente più indicati.

Discorso chiuso, in questo post si parla d'altro, se vuoi maggiori delucidazioni puoi aprire un nuovo thread o rivolgerti ai moderatori.

beppe
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Mifune

Non volevo suscitare un vespaio tirando fuori la storia della Cop9 e del protocollo di kyoto,ma reduce degli insuccessi della conferenza mondiale sull'inalzamento climatico,volevo dire semplicemente la mia........ me spiass

Con amicizia

Luka

baranzo

Citazione di: Mifune il Dicembre 23, 2003, 16:35:45
Non volevo suscitare un vespaio tirando fuori la storia della Cop9 e del protocollo di kyoto,ma reduce degli insuccessi della conferenza mondiale sull'inalzamento climatico,volevo dire semplicemente la mia........ me spiass

Con amicizia

Luka

Nessun problema, la politica l'abbiamo bandita se fine a se stessa, se invece ha strette connessioni con il mondo automobilistico non ci sono problemi, anzi dati di quel tipo sono sempre bene accetti.

beppe
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Citazione di: Mifune il Dicembre 23, 2003, 16:35:45

Con amicizia

Luka

Non ti scusare. E' un argomento interessante e abbiamo opinioni diverse tra tutti. Non mi pare che nessuno abbia trasceso. Io non mi scuso per avere iniziato il 3D: al minimo appiglio do addosso al gasolio, anche per immunizzarmi: ogni tanto la tentazione di passare al JTD ce l'ho pure io... :(

alura

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 23, 2003, 16:40:37
al minimo appiglio do addosso al gasolio, anche per immunizzarmi: ogni tanto la tentazione di passare al JTD ce l'ho pure io... :(

ahahahaha....  ;D ;D ;D

Pensa me che ho il diesel e gli do' dosso di brutto  ;D ;D ;D 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

Citazione di: alura il Dicembre 23, 2003, 16:42:11
ahahahaha....  ;D ;D ;D

Pensa me che ho il diesel e gli do' dosso di brutto  ;D ;D ;D 8)

Be pure io passero da un aspira Nafta a un benza........vado controcorrente :-)