?? analisi psicologica:mtb e diabolik...

Aperto da THE KAISER, Dicembre 21, 2003, 11:14:27

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 23, 2003, 14:28:35
Se mi dai il tuo indirizzo t spedisco le rampe che una mio amico si era dovuto costruire per uscire dal garage con la 147 8)

No dai lascia stare lo abbiamo già mazzulato abbastanza.....forse se ne è reso conto di aver detto una marea di beeeeeeeeeeeppp  ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P ::) ::) ??? :o :( >:( >:( :D ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 23, 2003, 14:31:18
Se un tuo amico ha il garage 100mt sotto il livello della strada e una salita con una pendenza del 70% hai poco da menarla con la 147, non riusciva a salire manco col golf!!! Gli serviva una Range Rover :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D

te sta bravo  8)

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 23, 2003, 14:33:07
te sta bravo  8)

Basta salire un pò di traverso per non toccare, sia essa 147 o Golf,e fidati che se non riesci a salire senza toccare con un 147 sei da ricovero, col 5 salivo dalla rampa del garage dell'officina senza toccare, bastava salire un po di traverso e non perfettamente dritti, e il 5 rispetto alla 147 strisciava terra.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 23, 2003, 14:31:18
Se un tuo amico ha il garage 100mt sotto il livello della strada e una salita con una pendenza del 70% hai poco da menarla con la 147, non riusciva a salire manco col golf!!! Gli serviva una Range Rover :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D

è una normalissima villetta a Rivoli ;)

e non può salire storto...a meno che non preferisca rifarsi la fiancata ::)

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 23, 2003, 14:28:49
La seconda........

SCreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck

Bravo, vedi che puoi "predicar bene e razzolar meglio"? ;D

Scusa? Quel rumore? Stai frenando i tuoi ardori :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 23, 2003, 14:37:12
Basta salire un pò di traverso per non toccare, sia essa 147 o Golf,e fidati che se non riesci a salire senza toccare con un 147 sei da ricovero, col 5 salivo dalla rampa del garage dell'officina senza toccare, bastava salire un po di traverso e non perfettamente dritti, e il 5 rispetto alla 147 strisciava terra.

Ma se non hai lo spazio TESTONE..... come ci sali di traverso?? La pieghi??? tieni conto che il tuo 5 aveva un muso molto ma molto più corto della 147 e della golf.......ma te le devo dire io ste cose?  :P :P

alberto

THE KAISER

Citazione di: Emi il Dicembre 23, 2003, 14:37:12
infatti anch'io devo fare così ;)
ma cosa possono capirne di traversi loro con la golf? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 23, 2003, 14:41:02
Ma se non hai lo spazio TESTONE..... come ci sali di traverso?? La pieghi??? tieni conto che il tuo 5 aveva un muso molto ma molto più corto della 147 e della golf.......ma te le devo dire io ste cose?  :P :P

ed era anche infinitamente più basso..... :P :P

Comunque non so che dirvi io la cosa la vedo impossibile, auguro solo di non comprarsi una corvette c5 oppure un viper :P :P ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 23, 2003, 14:42:45

ma non erano le Alfa quelle supermegastabili che grazie al quadrilatero non si intraversavano mai??? ::) ::)

cmq l'unico che può parlare bene di traveris è Fdg :o :o

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 23, 2003, 14:42:45

Infatti la Golf ha passato il test dei birilli ( rivista automobilismo ) ad una velocità maggiore rispetto a quella della 147 che si è messa di traverso......con cerchi da 15 tutte e due e non da 16.
Vuoi un'altra siringata o ti bastano queste fucilate  ;D ;D :P ;)

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 23, 2003, 14:43:08
Comunque non so che dirvi io la cosa la vedo impossibile,

Sei peggio di San Tommaso eh??