A proposito di Golf turbo...

Aperto da Homer, Dicembre 19, 2003, 09:02:39

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 19, 2003, 09:27:41
...se è per questo io ho due video di una Golf IV elaborata da un matto tedesco con motore derivato da quello dell'Audi S1, si, quella Gr.B!! Ah, ha la trazione integrale, roll-bar e tutto l'immaginabile e.... 900cv!!!! :o :o :o :o

E' quella nera, con scarico laterale sul lato guida, doppio intercooler, potenza da panico e circola su strada, nel video il collaudatore ride ogni volta che accelera..
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Arrivi tardi...è stata la chicca della cena di Natale del 2002...tutti appollaiati davanti al PC di Kaos a guardare il video che Papà-Homer aveva diligentemente masterizzato  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 19, 2003, 09:22:43
si è rossa , ma sei sicuro che siano gli scarichi del circuito del Nos ?

100% è la delta della CarSystem.....Moby Dik appunto.... ;)

Homer a masterizzato dietro indicazione di qualcuno di mia conoscenza.... ;D ;D 8) 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2003, 09:29:31
E' quella nera, con scarico laterale sul lato guida, doppio intercooler, potenza da panico e circola su strada, nel video il collaudatore ride ogni volta che accelera..
....si è lei! Ora non mi ricordo il nome del preparatore ma ricordo che nel video lo inquadravano e... aveva proprio la faccia da fuori di testa!! 900cv su una Golf!! :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 19, 2003, 09:31:49
....si è lei! Ora non mi ricordo il nome del preparatore ma ricordo che nel video lo inquadravano e... aveva proprio la faccia da fuori di testa!! 900cv su una Golf!! :o :o ;D

Qualcosa meno di 900cv miki........

Dovrebbe attestarsi sui 700,750cv reali ;)

seth1974

guardate un po che fa sta mini .......... chissà se disattivando tutta l'elettronica anche la Saab fa delle cose del genere ?  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2003, 09:33:50
Qualcosa meno di 900cv miki........

Dovrebbe attestarsi sui 700,750cv reali ;)
....boh io mi ricordo solo i 900cv di cui parlano nel video, non ho mai cercato info a riguardo ad esser sincero.. mo vedo se si trova qualcosa! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

perchè quasta vi fa schifo >? 610 Hp.......

Emi

Quella è la delta di Daniele Mariotti....... :o :o :o :o

Poi c'è la tipo della risi engineering, il tipo che tra le altre cose ha fatto una bravo col volumetrico..... :o :o :o

Emi

Tanto per capire chi è Risi....

seth1974

cazzo ! ma che turbina le hanno messo sotto ?????? ;D

Emi

...turbonetics caro zio da circa 2,5 bar........

...la stessa che potresti montare sulla saab...

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2003, 09:50:32
...turbonetics caro zio da circa 2,5 bar........

...la stessa che potresti montare sulla saab...

2,5 bar??  :o :o :o

All'anima....e che pistono gli hanno messo? Di diamante??

Emi

Sono pistoni stampati normalissimi......per quianto un pistone stampato possa essere normale

::) ::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2003, 09:54:08
Sono pistoni stampati normalissimi......per quianto un pistone stampato possa essere normale

E che accorgimenti vengono fatti sulla testata per sopportare uno stress del genere?