[News] Audi Will Smith

Aperto da Madbob, Dicembre 18, 2003, 18:10:12

Madbob

PEr il film "I ROBOT" con protagonista Will Smith, l'Audi allestirà una speciale concept in tema.
<<Visibile quì>>

Tamarrissima!!!  :o
Chissà cosa dice Ciaccabi  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Dicembre 18, 2003, 18:10:12
PEr il film "I ROBOT" con protagonista Will Smith, l'Audi allestirà una speciale concept in tema.
<<Visibile quì>>

Tamarrissima!!!  :o
Chissà cosa dice Ciaccabi  ;D

Se gli mettono il 3.0 diesel Euro 18 la ordino subito ;D ;D ;D

Ah, per la cronaca, manca, dalla lista dei films, Matrix Reloaded: c'era la nuova A8 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

URCA!!! FICHISSIMA!!! ;D ;D

Mi compro subito su e-mule il film! ;D ;)

Homer

Citazione di: stella il Dicembre 18, 2003, 18:44:18
Mi compro subito su e-mule il film! ;D ;)

...ma poi ti confessi? In fondo "non rubare" è uno dei comandamenti :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 18:45:41
...ma poi ti confessi? In fondo "non rubare" è uno dei comandamenti :P :P :P

Ma scusa, non è come scambiarsi/prestarsi le cose tra amici!? ::) ::) :-\

THE KAISER

ultimamente ho visto bad boys...c'è uno spettacolare inseguimento con una 550maranello grigia:STUPENDA
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 18, 2003, 19:26:34
ultimamente ho visto bad boys...c'è uno spettacolare inseguimento con una 550maranello grigia:STUPENDA

...ma la sventagliata di mitra nella plancia che male fa al cuore?!  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 19:45:06
...ma la sventagliata di mitra nella plancia che male fa al cuore?!  :-\
aaa......mi ha fatto scompisciare quella scena ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Blaze

Vogliamo parlare delle pubblicità?Fore questo è un record,almeno in Italia.Ultimamente,nelle pubblicità che si vedono in Italia,in ben SEI pubblicità compare una AlfaRomeo Duetto (vecchia serie e nuova serie).Quella della dietorelle (la donna che fa volare il foulard),quella della Puma con Buffon,quella della Sky con Travolta,quella della Mastercard con la donna incinta,una della swatch e un'altra che non ricordo bene.In tutte le pubb si vede chiaramente un duetto (nei colori nero,rosso e grigio).Se vogliamo aggiungere pure le due pubblicità in cui compare l'Alfa Spider (TIM,con la nonna che viene prelevata dallo spizio e Wind,con la coppietta che va in giro) saliamo a otto.
Infine,nell'ultimo calendario della Silvstedt,mi pare,c'è una foto in cui poggia il suo culetto su un Duetto bianco.
Insomma,spopola ovunque dopo decine di anni..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

am1

Citazione di: Blaze il Dicembre 18, 2003, 20:24:35
in ben SEI pubblicità compare una AlfaRomeo Duetto (vecchia serie e nuova serie).di anni..

ehhh non ci sono più i trovarobe di una volta!!  ;)

seth1974

che la duetto sia stata una delle spider più belle in assoluto sono fermamente e bertinottianamente convinto. senza se e senza ma .

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Dicembre 19, 2003, 08:11:35
che la duetto sia stata una delle spider più belle in assoluto sono fermamente e bertinottianamente convinto. senza se e senza ma .

Ma "senza se  e senza ma" non è di cofferattiana memoria ??? Bertinotti è matto (mica tanto, facendo così lui i suoi voti li pesca sempre) ma simpatico, il cinese lo trovo insopportabile, menomale che al massimo apparentemente romperà i maroni ai bolognesi (mi spiace per loro :'( )

am1

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 19, 2003, 11:03:08
il cinese lo trovo insopportabile, menomale che al massimo apparentemente romperà i maroni ai bolognesi (mi spiace per loro :'( )

ma scusa....

cofferati mode on
"bisogna discutere il merito della questione"
cofferati mode off

Raven

clamorosa toppa del sito
E' "IO, ROBOT"....Isaac, dormi tranquillo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.