Chi di voi non sopporta i SUV e ha una casa in una prestigiosa stazionesciistica

Aperto da Texaco, Dicembre 18, 2003, 16:28:30

Homer

Citazione di: seth1974 il Dicembre 19, 2003, 09:16:04
eh eh eh emi , sai che figata ? strada innevata , neve compattata da vari suv siv e tu con la Evo VII che ti fai tutte le curve intraversato. WAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAAAAAAAAAAAA

La vojo  :'( :'( :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Per me la evo 8 resta assolutamente il riferimento della categoria, la subaru con la Sti si era avvicinata alla Evo 7, ma poi con la 8 la mitsu è tornata in netto vantaggio....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

nonostante abbiano diminuito un po l'output del motore ? cmq casso l'evo 8 è roba da orgasmo plurimo...........

Emi

Diminuito non direi, la curva di coppia ha una schiena ancora migliore rispetto alla evo7, io per una macchina del genere venderei i reni,

Tra le altre cose chiunque l'ha provata è sceso entusiasta....poi settare i differenziali a seconda del tipo di fondo mi fa godere come una bestia......Snow e voli sulla neve senza catene alla faccia dei SIV, SUV, SAV....Tarmac e l'asfalto diventa monza!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

e non dimentichiamo il sottile gusto perverso di demolire praticamente qualsiasi vettura sul misto.........
soinceramente ,non so se sarei in grado di sfruttarla la Evo , forse al 50 % si ma non oltre , mi cagherei addosso.........

Emi

Bhè non è che appena presa la usi al 100%.....credo pochi possano permettersi cose del genere (longhi, Cantamessa, Navarra, Galli etc etc)

Ma io mi accontenterei di usarla al 40% per poi progredire sempre di più, quell'affare con un assetto fatto come si deve è irraggiungibile nel misto, per passarla credo si debba provare a centrarla con un razzo ;D

seth1974

Emi

Bisogna essere sinceri credo che sia assolutamente il riferimento per molte macchine sportive ;)

Diabolik82

A proposito.....

che cavolo significa "prestigiosa stazione sciistica"? :(

che chi non va a Sestriere o St.Moritz non è degno di essere considerato sciatore? >:(

Claudio53

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2003, 09:33:06
Diminuito non direi, la curva di coppia ha una schiena ancora migliore rispetto alla evo7, io per una macchina del genere venderei i reni,

Tra le altre cose chiunque l'ha provata è sceso entusiasta....poi settare i differenziali a seconda del tipo di fondo mi fa godere come una bestia......Snow e voli sulla neve senza catene alla faccia dei SIV, SUV, SAV....Tarmac e l'asfalto diventa monza!

Dai vendine solo uno dei reni, la differenza ce la metto io ;D

Claudio53

Citazione di: Texaco il Dicembre 18, 2003, 17:20:58
sono convinto che il cayenne li mantiene come una qualunque porsche

Qualunque Porsche? Prova a vendere qualunque Porsche che non sia la 4S senza permutarla con una macchian da 100.000 euri, e vedrai che bagni. Certo devi contare anche gli accessori nella svalutazione e sono altre decine di migliaia di EUR.

Emi

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 19, 2003, 11:12:52
Qualunque Porsche? Prova a vendere qualunque Porsche che non sia la 4S senza permutarla con una macchian da 100.000 euri, e vedrai che bagni. Certo devi contare anche gli accessori nella svalutazione e sono altre decine di migliaia di EUR.

C'è gente che lo brucia perchè nonriesce a venderlo  ::) ::)

Claudio53

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2003, 11:14:56
Grazie, gatto tutto ok?
Spero di si :)

Ha passsato una brutta notte dopo l'operazione (gli faceva molto male e gli sono dovuto stare vicino tutta la notte), ma adesso sembra ok. Per sapere se il ginocchio va bene bisogna spettare ancora una settimana. Grazie per l'interessamento :)

Snow

Citazione di: MtbSport il Dicembre 19, 2003, 11:26:27
C'è gente che lo brucia perchè nonriesce a venderlo  ::) ::)

Magari è stato un fanatico di supersportive a ridurlo così, accecato dall' odio che prova per i SIV  :o :o :o ;D ;D ;D