L'auto che non comprereste mai ! votare !

Aperto da seth1974, Dicembre 18, 2003, 14:59:48

seth1974

Pistoniani , tante volte abbiamo sondato le nostre preferenze , ci siamo chiesti che auto acquisteremmo se avessimo a disposizione fondi illimitati ma mai nessuno ha osato tanto.
Orsù amici e compagni di forum , dite , confessate.
Qual'è l'auto che IN ASSOLUTO ( tra quelle in produzione ora ) non comprereste mai , nemmeno sotto tortura , nemmeno se minacciati .
Qual'è la vattura che al suo apparire vi fa pensare " su quel coso manco morto , meglio andare a piedi tutta la vita ma quell'affare li MAI !! "

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Io direi Fiat Multipla e Hyundai Atos...poi aggiungerei anche:

- Ford Fusion
- Audi A2
- Daewoo Matiz
- Fiat Seicento
- Nissan Micra
- Nissan Primera
- Opel Agila/Suzuki Wagon R+

...e al momento non me ne vengono in mente altre ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

seth1974

eh eh io mai e poi mai , manco morto , una BMW serie 5 plinto bangle.

Luca

Io una FORD anche se estiticamente la sport ka mi piace... piuttosto mi faccio prestare una macchina da mauring!!!!  ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

pino

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 15:02:44
eh eh io mai e poi mai , manco morto , una BMW serie 5 plinto bangle.

È una domanda per la quale non può esistere una sola risposta, però quella dello zio la condivido in pieno!!! ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Snow

In generale tutte le Mercedes.

In particolare la A2, la Fusion, Arosa/Lupo

Homer

Ce ne sono una valanga...ci voglion 35 pagine di post :P

Cmq parto con tutte le Kia (tranne il Sorento), tutte le Hyundai tranne la Coupé, tutte le Daewoo...Rolls, Bentley, VW Lupo e Bora-Seat Arosa-Ford Fiesta e Ka-Fiat Seicento/Stilo 5p./Multipla/Doblò-Renault Vel Satis (bleah!)-Peugeot 607...vabbé ce ne sono troppe...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Ah la Fusion! Insieme a Vel Satis e Signum son le auto che più mi fan vomitare quando le vedo in giro...

Impstar

vado a braccio:

-atos, matiz &co: se ti scappa uno starnuto vanno fuori strada.
-la maggior parte delle citroen, esclusa la C2
-bentley continental GT by VW
-le bmw di bangle, esclusa la z4 e inclusa la x5
-la 550 maranello e la scaglietti
-la audi a6 attuale, il buondì (scusa Monica...)
-la polo, golf, e tutte le auto che, in genere, fanno "fighetto"
-la Lexus LS430: in leva ero uno sniper, non un carrista.
-la corsa e la punto

poi... boh...

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Dicembre 18, 2003, 15:27:52
Lecchino ;D

Ah dimenticavo: escludo a priori qualsiasi auto (anche una Ferrari) se di colore BIANCO  8) 8) 8)

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 15:43:19
Ah dimenticavo: escludo a priori qualsiasi auto (anche una Ferrari) se di colore BIANCO  8) 8) 8)

Bastardo ;D

&re@