Nuova Saab di ZIO SETH

Aperto da THE KAISER, Dicembre 18, 2003, 14:22:49

Come deve prendere gli interni??

pelle nera
2 (22.2%)
pelle nera
1 (11.1%)
pelle nera
0 (0%)
pelle nera
0 (0%)
pelle nera
3 (33.3%)
pelle nera
1 (11.1%)
pelle nera
1 (11.1%)
pelle nera
1 (11.1%)

Totale votanti: 9

THE KAISER

Amici pistoniani,impediamo allo Zio di snaturare un marchio...

IL RISULTATO DEL SONDAGGIO è DA INTENDERSI STRETTAMENTE VINCOLANTE SULLA DECISIONE DI ZIO
;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 18, 2003, 14:22:49
Amici pistoniani,impediamo allo Zio di snaturare un marchio...

IL RISULTATO DEL SONDAGGIO è DA INTENDERSI STRETTAMENTE VINCOLANTE SULLA DECISIONE DI ZIO
;D

Non so, sono indeciso  ::) ::) ::) Direi...... PELLE NERA ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Ma dai ragazzi....manca la voce fondamentale....io metterei anche " PELLE NERA "  ;D

Homer

Io invece ho votato pelle nera... :P :P :P

PS: però sarà divertente vedere fra un po' QUALE pelle nera sarà quella più votata  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ehm , scusate , propongo una cosa. io ci metto 25.000 euro e voi altri 10.000 per l'onore della scelta dell'interno.

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 14:24:53
ehm , scusate , propongo una cosa. io ci metto 25.000 euro e voi altri 10.000 per l'onore della scelta dell'interno.

Ok te li metto io, però poi io la uso dal 1 ottobre al 31 agosto e tu a settembre. OK?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

E ovviamente bollo ed assicurazione sono a carico tuo, così come manutenzione, pneumatici e interventi di tuning. ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 14:26:44
E ovviamente bollo ed assicurazione sono a carico tuo, così come manutenzione, pneumatici e interventi di tuning. ;D ;D ;D

Ed una volta alla settimana va a farti il pieno ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

manco morto , se ho capito come guidi emi la Saab a settembre vado a ritirarla dal demolitore. e no , NON PUOI portarla dal tuo meccanico a farle regolare la pressione di sovralimentazione a 1.5 bar. e no , pussa via con quel rollbar ! ehi ma che cazzo ci fa un estintore davati al sedile del passeggero ? e dove sono spariti gli interni ?? E che cazzo mi significano tutte quelle scritte sulle fiancate ? EMI !!!!!!!!!!!!!!

mtbsport

Citazione di: alura il Dicembre 18, 2003, 14:27:53

E' già pieno lui...lascia stare  ;)

Emi

Citazione di: alura il Dicembre 18, 2003, 14:27:53

anche due se serve, ovviamente! ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 14:28:23
manco morto , se ho capito come guidi emi la Saab a settembre vado a ritirarla dal demolitore. e no , NON PUOI portarla dal tuo meccanico a farle regolare la pressione di sovralimentazione a 1.5 bar. e no , pussa via con quel rollbar ! ehi ma che cazzo ci fa un estintore davati al sedile del passeggero ? e dove sono spariti gli interni ?? E che cazzo mi significano tutte quelle scritte sulle fiancate ? EMI !!!!!!!!!!!!!!

Se la portiamo dal mio meccanico fidati che vola.....
Continuo a citare un clio rs turbo da circa 300cv nato dal nulla..... ;)

Luca

Forse mi sono perso qualcosa... ma non hai detto che per diversi motivi avresti preferito altri tessuti??? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

lou

Io trovo  che anche pelle+tessuto non è affatto male. L' anno scorso ero stato a provarne una ed era cosi'. Ma era una 175 CV con cambio auto.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)