Saab 9-3 -> mjtd ?

Aperto da alura, Dicembre 18, 2003, 10:21:14

seth1974

il primo che sento dire COMPRO LA OPEL CORSA TUBBODIESEL perchè ha una meccanica tedesca affidabilissima giuro che lo prendo a sprangate nelle gengive.

alura

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 14:21:23
il primo che sento dire COMPRO LA OPEL CORSA TUBBODIESEL perchè ha una meccanica tedesca affidabilissima giuro che lo prendo a sprangate nelle gengive.

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Luca

Anzi se mi chiami ti do volentieri una mano!!! ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ChB

Peccato, hai scelto la casa sbagliata ... lo sanno anche i paracarri (almeno in Svizzera) che ... :-X :-X :-X ;D ;D ;D

E poi che ne sai, magari la parte frizione cambio è più affidabile, fa sempre parte della meccanica .... ih ih ih ih, dai che scherzo, Fabrizio ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: alura il Dicembre 18, 2003, 10:21:14
Pare che sarà montato il 2.4 5 cilindri da 150 e 175 cv sulla saab 9-3. Sapete qualche cosa ?

magari........se la fanno son già là con l'assegno ;D

la 9-3 mi manda troppo fuori :-X

monnezza

COmunque non ditelo a nessuno ma la 9-3 monta il pianale Epsilon (una Lancia schiacciata in definitiva  ;D ;D) della "abulica" vectra..... signum e compagnia americana varia.

Homer

Citazione di: monnezza il Dicembre 18, 2003, 18:08:57
COmunque non ditelo a nessuno ma la 9-3 monta il pianale Epsilon (una Lancia schiacciata in definitiva  ;D ;D) della "abulica" vectra..... signum e compagnia americana varia.

Che fosse una Vectra vestita a festa lo sanno anche i muri... ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vecchioliè

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 10:28:23
la facciano pure , magari in allestimento Aero e venduta a 45.000 euro. io tanto prendo il benza .

Vai Vai, insisti, non cedere alle lusinghe del turboD!!!!!!!! vai di turbobenza a 210cv
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Blaze

Citazione di: ChB il Dicembre 18, 2003, 14:36:23
Peccato, hai scelto la casa sbagliata ... lo sanno anche i paracarri (almeno in Svizzera) che ... :-X :-X :-X ;D ;D ;D

E poi che ne sai, magari la parte frizione cambio è più affidabile, fa sempre parte della meccanica .... ih ih ih ih, dai che scherzo, Fabrizio ;D

beh,a giudicare dal valore di coppia tagliato rispetto alle versioni Fiat,il gruppo cambio della Opel deve essere un tantino più economico o vecchio o che so io.
Oppure in Fiat hanno detto : "ti diamo mil diesel,ma conc aratteristiche peggiori.L'abbiamo fatto noi,quindi noi dobbiamo avere il migliore...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

kaos

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 10:28:23
la facciano pure , magari in allestimento Aero e venduta a 45.000 euro. io tanto prendo il benza .
Bella zio...prendi sto benza che poi facciamo qualche comparazione col cocco tanto per capire quanti casso di cavalli potrebbe avere realmente....sarà moooolto interessante....
ad oggi ancora non ho trovato nessuno, e dico manco uno, che si sia messo a fare il buffone per tentare di stuzzicarmi...mah....
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 18:38:07
Che fosse una Vectra vestita a festa lo sanno anche i muri... ;D
....come lo sono le A... ?? ?? :P :P :P :P ;D :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

;D  ;D  ;D Kaos ho come il sospetto che il tuo Cocco svernici , smerigli e pialli completamente la mia futura vectra vistita a festa ( ma come casso vi permettete plebei ! comandante scateni la cavalleria pesante contro quei manigoldi !!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D)

Emi

Citazione di: kaos il Dicembre 18, 2003, 23:45:12
Bella zio...prendi sto benza che poi facciamo qualche comparazione col cocco tanto per capire quanti casso di cavalli potrebbe avere realmente....sarà moooolto interessante....
ad oggi ancora non ho trovato nessuno, e dico manco uno, che si sia messo a fare il buffone per tentare di stuzzicarmi...mah....
;D ;D ;D ;D

Solo perchè ho venduto il renault 5, se no uno lo avevi trovato, e ti alzava l'asfalto sul cofanuccio del chiuppe.... 8) 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Blaze il Dicembre 18, 2003, 20:16:22
Oppure in Fiat hanno detto : "ti diamo mil diesel,ma conc aratteristiche peggiori.L'abbiamo fatto noi,quindi noi dobbiamo avere il migliore...)

Peccato che poi sull'agila sia messo a coppia piena e sulla Panda a coppia limitata :-\

Cmq il 1.3 non è Fiat-Fiat......è Powertrain....e la cosa è un pelo diversa ;)