Bmw M3 GTR

Aperto da mtbsport, Dicembre 18, 2003, 08:14:02

baranzo

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 11:32:25
Che foffa! Come fa il V8 ad aver meno cavalli del 6 cilindri della CSL!? Ma dai... su Auto nuovo c'è la Z4 Hartge, con trapiantato il V8 della M5... 400CV...de hi hi ho

Ecco, questa è una cosa seria!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Sonata_Arctica

Citazione di: baranzo il Dicembre 18, 2003, 11:46:49
Ecco, questa è una cosa seria!

Ma dai! :( Un motore da trecento mila chili sulla piccola ed agile Z4.... no no non ce lo vedo proprio.....
Ma dove seria......? :-\

baranzo

Citazione di: Sonata_Arctica il Dicembre 18, 2003, 12:23:38
Ma dai! :( Un motore da trecento mila chili sulla piccola ed agile Z4.... no no non ce lo vedo proprio.....
Ma dove seria......? :-\

In effetti diventa dura scaricare la potenza sul posteriore con tutto quel peso gravante sull'anteriore...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Dicembre 18, 2003, 12:29:45
In effetti diventa dura scaricare la potenza sul posteriore con tutto quel peso gravante sull'anteriore...
...sarà ma su Evo ne parlano benissimo, è un'auto da divertimento e non da tempi sul giro ad Hockenheim! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

E prendere il 3000 e biturbizzarlo? O meglio ancora il 2.2? Ne tiri fuori 300 cv e passa la paura...

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 18, 2003, 13:49:12
E prendere il 3000 e biturbizzarlo? O meglio ancora il 2.2? Ne tiri fuori 300 cv e passa la paura...
...i costi non sarebbero certo inferiori a quelli da sostenere per il trapianto con il V8 della M5, ed hai un motore di serie totalmente affidabile.. ;) La Schnitzer ha in listino una versione con compressore centrifugo del 3.0i per la Z4 che porta la potenza a 298cv se non erro, non male ma... io non lo farei di certo! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 18, 2003, 13:53:49
...i costi non sarebbero certo inferiori a quelli da sostenere per il trapianto con il V8 della M5, ed hai un motore di serie totalmente affidabile.. ;) La Schnitzer ha in listino una versione con compressore centrifugo del 3.0i per la Z4 che porta la potenza a 298cv se non erro, non male ma... io non lo farei di certo! :)

io si de hi ho ho

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 14:12:16
io si de hi ho ho
....con quello che costa ne hai di avanzo per prenderti una M3, non so se mi spiego ;)

kaos

Con quel che costa forse forse ci sta anche un modena usato.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 18, 2003, 23:31:11
Con quel che costa forse forse ci sta anche un modena usato.
....la Hartge Z4 V8 viene sui 150.000?, fai un po te! ;)

kaos

Io parlavo delle altre.....per la hartge che vadano a cagare....mi faccio un modena challenge tutta la vita per quel prezzo.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.