Aperitivo Torino

Aperto da mtbsport, Dicembre 17, 2003, 10:46:12

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 18, 2003, 16:34:01
La volpe è l'uva :P

La melanzana  :P :P

Citazione
guarda che le zoccolette son quelle che ci stanno con te...non che ti rifiutano :-*

Almeno [size=10]IO[/size] qualche altro fiorellino l'ho annusato  :P :P

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 16:35:16
Va bhe capisco che ogni persona decide come spendere i soldi, tu decidi di spenderli in multe, noi al brasiliano.....
Ma non chiedermene se poi resti senza! :P :P :P :P :P :-*

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Questa è la tircheria che lo punisce......se fosse venuto a mangiare non gli sarebbe arrivata la multa  ;D ;D

Emi

Senti fiorellino tu al ristorante piemunteis ci sei veroooooooooo??? 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 17:17:28
Senti fiorellino tu al ristorante piemunteis ci sei veroooooooooo??? 8)

MA ALLORA NUN ME CAPISCE........Ti do l'autorizzazione d'ora in avanti di contarmi sempre e di organizzarmi eventuali incontri ;D ;D senza chiedermi l'autorizzazione......se vuoi andare in un posto e non hai nessuno con cui andare...hai solo da chiamare....se poi c'è figa meglio ancora  ;D ;D ;D

P.S.: Nel caso eccezzzzziunale in cui dovessi essere già impeganto con una dolce fanciulla ( non succede...ma se succede) solo in quel caso...ti darei buca.....MI CHIAMO MICA FDG IOOOOOO

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 18, 2003, 17:22:37
MA ALLORA NUN ME CAPISCE........Ti do l'autorizzazione d'ora in avanti di contarmi sempre e di organizzarmi eventuali incontri ;D ;D senza chiedermi l'autorizzazione......se vuoi andare in un posto e non hai nessuno con cui andare...hai solo da chiamare....se poi c'è figa meglio ancora  ;D ;D ;D

P.S.: Nel caso eccezzzzziunale in cui dovessi essere già impeganto con una dolce fanciulla ( non succede...ma se succede) solo in quel caso...ti darei buca.....MI CHIAMO MICA FDG IOOOOOO

Ok stasera vado ad una convescion ( ;D ;D) gay ti passo a prendere??? :P :P

Scherzi a parte al piemunteis tocca andare ragazzi, convinciamo anche peter parker e signora e si va! ;) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 17:25:51
Ok stasera vado ad una convescion ( ;D ;D) gay ti passo a prendere??? :P :P

Dai chi fa più conquiste paga la cena

Citazione
Scherzi a parte al piemunteis tocca andare ragazzi, convinciamo anche peter parker e signora e si va! ;) :P

perchè solo ragazzi  ??? :'( :'( :'(

Emi

Peter parker e signorA, dove casso li vedi solo ragazzi??

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 17:30:24
Peter parker e signorA, dove casso li vedi solo ragazzi??

Tu hai detto "conviene andare ragazzi"......chi è peter parker?

Emi

Ho detto : "tocca andare"..... ::)

Peter Parker = Uomo Ragno -->> Diabo!! :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 17:34:03
Ho detto : "tocca andare"..... ::)

Peter Parker = Uomo Ragno -->> Diabo!! :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Aaaaaaaaaaa bastava che dicessi..L'animale e io capivo  ;)

Emi

Scusa credevo di doverti aiutare di più, ti ho Sottovalutato.... 8)

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 17:41:12
Scusa credevo di doverti aiutare di più, ti ho Sottovalutato.... 8)

.....occhio che mi infilo dapperttutto  :P :P

Quando si va al Piemunteis??? Ma sabato me al porti l'amica o no?? Devo sapere se farmi la doccia o no

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 18, 2003, 17:28:07
Dai chi fa più conquiste paga la cena

che palle.....tocca sempre a me a pagare ::) ::)

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 18, 2003, 17:44:22
che palle.....tocca sempre a me a pagare ::) ::)

Peccato che stavamo parlando dei GAY.........culattone!!!!!!!

Homer

RAGAZZI ADESSO BASTA! NON POTETE RIEMPIRE 10 PAGG DI STRONZATE E BATTUTINE FRA VOI. E cazzo, usate le email per prendervi per i fondelli...è l'ultimo avvertimento, la prossima volta comincio a cancellare post...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023