Aperitivo Torino

Aperto da mtbsport, Dicembre 17, 2003, 10:46:12

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 11:55:51
Se uscissi mai con marina occhio perche ai semafori si potrebbe pensare che gli occupanti hanno lasciato la macchina in moto e sono scesi... ::) ::) ::)

Marina chi è? La tua amica? tanto so già che è cespuglio  :-\ ;D ;D :-*

Emi

No è più amica di Homer, non è un cespuglio ma me la ricordo come una cagacazzo di dimensioni ciclopiche, il che ha il suo peso nella valutazione.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 11:59:26
No è più amica di Homer, non è un cespuglio ma me la ricordo come una cagacazzo di dimensioni ciclopiche, il che ha il suo peso nella valutazione.... ;)

Che facciamo....andiamo? dai che ci facciamo due risate  ;D ;D

Emi

Tra le altre cose credo che il negozio sia quello dietro casa mia, oppure è un altro??

HoMeR dicci tu..... :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Se il negozio fosse quello poi potete passare da me per il preaperitivo...... ::) ::) ::)

Homer

Se vi presentate senza dire che ve l'ho detto io ok...
Cmq ora è felicemente NON-fidanzata (nel senso che ci sta e basta) con un tipo di Milano...André, non sei il suo tipo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 12:07:03
Se vi presentate senza dire che ve l'ho detto io ok...
Cmq ora è felicemente NON-fidanzata (nel senso che ci sta e basta) con un tipo di Milano...André, non sei il suo tipo...

Ho capito è una zocoletta........non fanno più per me....cerco roba seria ormai  ;)
Vedremo quella di Emi

Emi

Si vede che il nome non la ispira..... :-X :-X ;D ;D 8)

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 10:20:16
PS: diablo chiedi ad alura se ti cambia il nick in "Uomo Ragno" :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Bastardo :P :P :P

se mi regali 144euro per natale ti offro la cena ;D

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 18, 2003, 12:08:50
Ho capito è una zocoletta........non fanno più per me....cerco roba seria ormai  ;)
Vedremo quella di Emi

La volpe è l'uva :P

guarda che le zoccolette son quelle che ci stanno con te...non che ti rifiutano :-*

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 18, 2003, 16:33:02
Bastardo :P :P :P

se mi regali 144euro per natale ti offro la cena ;D

Va bhe capisco che ogni persona decide come spendere i soldi, tu decidi di spenderli in multe, noi al brasiliano.....
Ma non chiedermene se poi resti senza! :P :P :P :P :P :-*

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 16:35:16
, tu decidi di spenderli in multe,

la prossima volta che esci dal ristorante ti faccio trovare una pattuglia con l'etilometro :P

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 18, 2003, 16:41:46
la prossima volta che esci dal ristorante ti faccio trovare una pattuglia con l'etilometro :P

PROOOOOOOTTTTTTTT!!!! :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
Comunque sabato parliamo di un locale che ho scoperto ieri, dove mangi piemontese e ti costa un casso, propongo di andarci una sera noi pistoniani ;)

Sempre che non ti ritirino la patente mentre in montagna passi il centro abitato a 51Km/h ::) ::) ::) :-* :-* :-*

Diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 16:45:26
PROOOOOOOTTTTTTTT!!!! :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
Comunque sabato parliamo di un locale che ho scoperto ieri, dove mangi piemontese e ti costa un casso, propongo di andarci una sera noi pistoniani ;)

Sempre che non ti ritirino la patente mentre in montagna passi il centro abitato a 51Km/h ::) ::) ::) :-* :-* :-*

MA VAFF...........dovresti ringraziarmi....ogni multa che pizzico io è una in meno che prendi te :'( :'( :'(

Emi

Senti ormai è presa.....

Concentriamoci sull'aperitivo, le ferie di natale e soprattutto questo fantastico locale piemunteis!!! ;D ;D