Aperitivo Torino

Aperto da mtbsport, Dicembre 17, 2003, 10:46:12

Emi

a ok,

tra l'altro ieri sono andato a mangiare al "ponte barra"

spettacolo

ci dobbiamo andare, mangiato di tutto di più (tutta roba piemontese), bollito ottimo e abbondante,vino acqua, etc etc per 22 euri!!!!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 09:51:59
a ok,

a va bene

Citazione
tra l'altro ieri sono andato a mangiare al "ponte barra"

spettacolo

ci dobbiamo andare, mangiato di tutto di più (tutta roba piemontese), bollito ottimo e abbondante,vino acqua, etc etc per 22 euri!!!!!!!!!

brutto pezzo di cacca...e non mi inviti?? Lo sai che son sempre solo  :'( :'( :'(

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 18, 2003, 10:05:42
a va benebrutto pezzo di cacca...e non mi inviti?? Lo sai che son sempre solo  :'( :'( :'(

non avrà voluto offenderti con un menù a prezzo così modico :-* :P :P

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 18, 2003, 10:07:18
non avrà voluto offenderti con un menù a prezzo così modico :-* :P :P

Quanto sei pirla  :P

Emi

Ero con quelli con cui ho lavorato a Roma, mi spieghi che cazzo ti invito a fare??? ??? ::)

PS: diablo chiedi ad alura se ti cambia il nick in "Uomo Ragno" :P :P :P ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Porca zozza...alle 16 son all'inaugurazione del negozio di una mia amica, poi alle 18 all'aperitivo...e quanto se magna?! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Se è un negozio di figa io e mtb facciamo un salto.... ::) ::) ::) :P

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 11:44:15
Se è un negozio di figa io e mtb facciamo un salto.... ::) ::) ::) :P

E' quello di Marina...

Emi

Minchia allora è perfetta per MTB, lei con i tacchi è alta come lui.....

MTB ALLA CARICA!!!!!!! :P :P :P :P :P :P

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 11:46:36
Minchia allora è perfetta per MTB, lei con i tacchi è alta come lui.....

MTB ALLA CARICA!!!!!!! :P :P :P :P :P :P

ANDAL ANDALE  ARRRRRRRRRRIBAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Dai dai a sto giro mi va di nuovo bene....dopo un po' di pausa non mi farebbe male  ;D ;D ;D ;D

Allora......quale mi fate conoscere prima? L'amica di Emi o quella di Homer.................ragazz...se fanno pettare vi prendo a calci sulle caviglie ;D ;D

Homer

Marina è perfetta per te...cacacazzo uguale :P

Emi

Citazione di: MtbSport il Dicembre 18, 2003, 11:50:10
ANDAL ANDALE  ARRRRRRRRRRIBAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

se fanno pettare vi prendo a calci sulle caviglie ;D ;D

Anche perchè più in alto non arrivi..... 8)

Cazzo di rodolfo valentino dei poveri avanza pure pretese...... :P :P :P

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 11:51:38
Marina è perfetta per te...cacacazzo uguale :P

L'importante è che non sia una ciofeca......poi la testa gliela cambio io  ;D ;D
Dove ci diamo l'appuntamento??  ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 11:53:18

Cazzo di rodolfo valentino dei poveri avanza pure pretese...... :P :P :P

Vorrei vedere un gioiellino come me  ::) ::) ::) ;D ;D

Emi

Se uscissi mai con marina occhio perche ai semafori si potrebbe pensare che gli occupanti hanno lasciato la macchina in moto e sono scesi... ::) ::) ::)