domanda su Eurotax

Aperto da am1, Dicembre 17, 2003, 10:01:31

am1

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2003, 12:12:35
Porca zozza! Un po' tamarrozza ma davvero bella così! Certo che col budget hai sforacchiato parecchio :P :P :P
ehmm.........già!  :-[ ::)

è come quando si va in Bmw: se non stai attento parti dal 316 ed esci con la M3...

seth1974

COMPLIMENTONI gran ferro ti sei preso. ho idea che la mia svedese sarà sverniciata ........... :'( :'( :'( :'(

am1

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 14:31:51
COMPLIMENTONI gran ferro ti sei preso. ho idea che la mia svedese sarà sverniciata ........... :'( :'( :'( :'(

grazie Seth...
oh don't worry la MIA Porsche non svernicerà nessuno  ;)

seth1974

curiosità , a quanto viaggia la tua new iron lady ? cmq vedo che anche tu ti sei rivolto ad affidabili costruttori nord europei scandinavi ( la mia saab sarà una " terronazza " rispetto alla tua Boxter. Una svedese , l'altra finlandese.......................) ;D ;D ;D ;D

Emi

un po tamarra (ma la mia è tutta invidia....)

Complimenti vivissimi!! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2003, 15:01:46
un po tamarra (ma la mia è tutta invidia....)

Complimenti vivissimi!! :)

ehehehehehhe

cià che rispondo a quel terun di un Seth:

tra parentesi i dati con il tiptronic;

velocità: 266 kmh (260)
0/100: 5.7 s (6.4)
potenza: 266 CV
peso: 1320 kg (1360)
;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 18, 2003, 16:20:10
ehehehehehhe

cià che rispondo a quel terun di un Seth:

tra parentesi i dati con il tiptronic;

velocità: 266 kmh (260)
0/100: 5.7 s (6.4)
potenza: 266 CV
peso: 1320 kg (1360)
;D

L'unica scelta che non condivido è il Tiptronic  :-\ Azz Jag. ma che mi combini!  ;)
Che ne dici di partere Maddy a fare un giretto?  ::) 8) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

perchè jag , perchè anche tu ti sei fatto irretire dal maphiagear ?? perchè ! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Homer

Citazione di: seth1974 il Dicembre 18, 2003, 17:06:23
perchè jag , perchè anche tu ti sei fatto irretire dal maphiagear ?? perchè ! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Si infatti...mi ero anche io dimenticato di bacchettarti per quella scelta...potevi mettere il satellitare al suo posto! O ancor meglio gli scarichi sportivi  :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Anche perchè perdi 0.6 sullo 0-100......... ::) ::) ::)

invidia mode on

nonchè forse un certo piacere di guida..... 8) 8)

invidia mode off
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

ehehhehe lo so, è controcorrente. Ho già un automatico e da quando li guido (anno 2000) mi sono convinto che è il mio cambio.

TUTTAVIAAAAA dipende pure dal cambio automatico! Il tiptronic, ragazzi credetemi, soprattutto con le recenti modifiche, vale veramente la pena.

Poi va a gusti: personalmente avrò più piacere di guida e anche più sportività!

am1

il satellitare lo farò mettere dopo magari, il Becker DTM, identico alla radio originale ma con il navi...

fidatevi, quel tiptronic è una bellezza!