quale cambio per il pistoniano ?

Aperto da seth1974, Dicembre 15, 2003, 11:41:27

Quale cambio preferisce , od ambisce , il pistoniano ?

Manuale , senza se e senza ma. oltranzista della doppietta e del puntatacco
10 (45.5%)
Automatico tradizionale
2 (9.1%)
Automatico a controllo elettronico
5 (22.7%)
Manuale robotizzato
0 (0%)
Manuale sequanziale ad innesti frontali
5 (22.7%)
sequenziale servoattuato
0 (0%)
CVT
0 (0%)
Cambio ? ah si quella leva in mezzo all'abitacolo....
0 (0%)

Totale votanti: 22

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 15, 2003, 14:05:10
Diabo' e che è? Io il "suola suola" lo faccio col 42 e tu con quello scafo d'altura che ti ritrovi non ci riesci? Poi dice che non è vero che le Golf son fatte a cazzo :P :P :P :P :P :P :P :P

nella Golf ce una distanza enorme tra acceleratore e freno.......e sulla Clio non scherza.........

volendo riesco a farlo....ma poi la pressione sul freno a farsi benedire :-X :-X :-X

in compenso sulla Panda e sulla Punto mi venivano abbastanza bene ::)

Impstar

sono sempre stato un fanatico del manuale: se sapeste quanto ho cagato giù per farlo montare su IMP18 mi uccidereste senza pensarci due volte! Però ho voluto provare il mafiagear su ImpSIV (non che avessi alternative), e ne sono contentissimo.

morale:

-sportive: manuale e basta. Non voglio più sentire parlare di sequenziali, dopo la pessima esperienza con le 360.

-altri usi: mafiagear, ma con riserve caso per caso.

Miki Biasion

Direi che non c'è neanche bisogno di chiedere cosa preferisca, vero? ;) :) Il piacere che dà un punta-tacco ben riuscito non è uguagliabile da alcun cambio automatico-robotizzato-sequenziale-megacazz.. sinceramente non ho mai provato un'auto dotata di robotizzato ma.. che gusto c'è se fa tutto da se?? ???
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 15, 2003, 16:27:12
Direi che non c'è neanche bisogno di chiedere cosa preferisca, vero? ;) :) Il piacere che dà un punta-tacco ben riuscito non è uguagliabile da alcun cambio automatico-robotizzato-sequenziale-megacazz.. sinceramente non ho mai provato un'auto dotata di robotizzato ma.. che gusto c'è se fa tutto da se?? ???

Sarò uno scansafatiche, ma io tutto questo piacere non lo provo proprio. Anzi, quando faranno una macchina con il Joystick e basta, la compro subito ;D

vatanen

ho votato il manuale,ma solo eprchè non avevo letto subito il sequenziale ad innesti frontali.....direi che dare i pugni a una leva ad altezza mento  da molte più soddisfazioni!!!w le cose racing....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

newpablite

ho votato manuale...farei un eccezione solo per l` SMG II sull' M3
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 15, 2003, 16:30:05
. Anzi, quando faranno una macchina con il Joystick e basta, la compro subito ;D

Richiamo fallico freudiano? :o ::) :-*

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 16, 2003, 18:53:06
Richiamo fallico freudiano? :o ::) :-*

No è che sa guidare solo con la playstation....... ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

A parte un sentito andate a cagher >:(, esitono già prototipi siffatti, me ne ricordo uno Saab prodotto nell'ambito di un progetto di ricerca europeo. Indubbia la comodità e la possibilità di introdurre un completo drive by wire. Volante e pedali sono preistoria, diciamo la verità. Ma già, voi siete vecchietti sclerotizzati, ancorati ai ricordi della vostra giovinezza  ;D ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 17, 2003, 10:43:41
Ma già, voi siete vecchietti sclerotizzati, ancorati ai ricordi della vostra giovinezza  ;D ;D

Vecchietto direi di no, ma per il piacere di guida non mi possono togliere pedali e cambio, se no mi prendo un autista e mi siedo dietro..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Dicembre 17, 2003, 11:18:17
Vecchietto direi di no, ma per il piacere di guida non mi possono togliere pedali e cambio, se no mi prendo un autista e mi siedo dietro..... ;)

Beh anche l'autista è una soluzione, dipende dall'autista, se è femmina e graziosa non è da scartare ;)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 17, 2003, 11:53:28
Beh anche l'autista è una soluzione, dipende dall'autista, se è femmina e graziosa non è da scartare ;)

AZZ hai ragione anche tu....

Basta che non mi diano Ambrogio con i ferrero rocher!!!