Dove arriva la passione.. - malattia? :-)

Aperto da Miki Biasion, Dicembre 11, 2003, 11:46:11

alberto

Citazione di: MtbSport il Dicembre 11, 2003, 12:07:57
A qui mi parli però eh!!!  :-* :-*

mmmmmm qui non c'è da discutere... devi solo rispondere ad una mia domanda in modo descrittivo ;) ;) ;) :P :P :P :-* :-* :-*

Luca

Citazione di: seth1974 il Dicembre 11, 2003, 11:56:58
e che dire di uno che a 30 anni andava in giro nelle notti estive con un barattolo con lo scarico aperto a fare il pirla in collina ? bha strana cosa la pasione per le auto..................

Beh.. anche la zona industriale di spinetta non è male ;)
Sono sicuro che ci sia un fattore genetico, una tripletta particolare che agisca su questa sfera non razionale. :)
Del resto certe passioni io non le capisco nè condivido ( calcio, arte...) così come gli altri non capiscono le mie!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 11, 2003, 12:01:37
Panoramica? What's panoramica?

Quando ti decidi a venire a trovarmi te la faccio vedere... ;D Ma io preferisco il giro del colle della maddalena...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 11, 2003, 13:56:31
Quando ti decidi a venire a trovarmi te la faccio vedere... ;D Ma io preferisco il giro del colle della maddalena...

E' quello che porta all'Heaven ?

Luca

Citazione di: Homer il Dicembre 11, 2003, 13:56:31
Sono curioso anch'io... dove rimane la panoramica?? ;)

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 11, 2003, 12:07:57
A qui mi parli però eh!!!  :-* :-*

La Panoramica è una strada che porta da Torino città alla Basilica di Superga è molto lunga, piena di curve ed è bella larga, l'asfalto è buono.....di notte non c'è quasi nessuno tranne qualche coppietta.....anni fa la domenica la gente andava a correrci in moto, ma siccome si ammazzavano in troppi l'hanno chiusa ai motocicli.
Ormai la conosco a memoria e l'ho fatta con, la Mini 90, la Panda 750 young, la Y10, la Megane coach e con l'attuale Golf che con le Pilot sotto è una goduria

bella....e dimentichi i 3 tornantini della strada del pino vecchio........

ah...oltretutto se non la sai a memoria devi stare abbottonato....ci son parecchie curve in contropendenza o con cambi di curvatura ;)

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 11, 2003, 17:01:44
bella....e dimentichi i 3 tornantini della strada del pino vecchio........

ah...oltretutto se non la sai a memoria devi stare abbottonato....ci son parecchie curve in contropendenza o con cambi di curvatura ;)

Son 10 anni che la faccio  ;)

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 11, 2003, 14:06:39
Sono curioso anch'io... dove rimane la panoramica?? ;)

sali da Sassi per andare a Superga.....all'ultimo tornante a vai dritto nel vicolo tra le casette....poi la prima a dx ;)

seth1974

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Dicembre 11, 2003, 17:02:52
Son 10 anni che la faccio  ;)

solo 3 :'(

ma sto smettendo........da quando ho fatto durare 7000km le pastiglie della Clio ::)

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 11, 2003, 17:06:41
solo 3 :'(

ma sto smettendo........da quando ho fatto durare 7000km le pastiglie della Clio ::)

Vabbè ma mica ci vado tuttii gg......basta tenersi in allenamento  ;D ;D

vatanen

anch'io puntualmente ogni sera dopo il turno di notte o tutte le volte che faccio tardi,faccio il giro del paese per tornare,prima alcune curve sull'argine quasi cieche e molto rally e poi i 2 curvoni della circonvallazione del paese!!!adesso che c'è freddo mi diverto di più perchè anche entrando più piano riesco a sbandierare un pò......è una malattia incurabile ragazzi,non c'è aids che tenga...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Il giro della Maddalena di solito lo faccio partendo dal semaforo dietro piazza Crimea, salendo su tenendo la sx ai due bivi x strada S.Vito e scendendo poi giù da Villa della Regina...La salita, con quelle due serie di tornanti è molto divertente anche se ci sono un paio di curve cieche un po' pericolose...peccato che ci siano un paio di strettoie fra le case brutte se incroci qualcuno e per l'asfalto veramente tremendo nell'ultimo pezzo (dal bivio x S.Vito dopo l'ospedale alla cima del colle)

Homer

Una speciale stupenda è quella di Verrua Savoia, dietro casa dei miei...Kaos, Lupo ,Losna la conoscono per bene (questo si è anche sparato un bel traverso con la MX5 in un tornante)

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 11, 2003, 17:05:24
sali da Sassi per andare a Superga.....all'ultimo tornante a vai dritto nel vicolo tra le casette....poi la prima a dx ;)
Grazie!!! Ma altre auto o sbirri non ce ne son mai??? ;)