A klasse pronta per il 2004

Aperto da Spoiler78, Dicembre 10, 2003, 17:27:44

Spoiler78

Nel 2004 seguira la produzione della a-klasse nuova, che interrompera' quella vecchia nata nel non lontano 1997.
Si e' gia' sentito parlare di una b classe di qui posto una foto.
Ho trovato le foto su autobild come sempre, queste sono dei primi abbozzi di foto fati in base a cio' che si e' visto mascherato , foto che di norma si avvicinano molto a cio' che poi sara' prodotto.

Spoiler78

Questa sara' la probabile b klasse.

Diabolik82

RIVOGLIO BRUNO SACCO SUBITO!!!!!!

seth1974

la A Klasse nuova mi piace , se non si tratta di fotoritocco devo dire che è davvero caruccia. la B Classe niet , bocciata .

Impstar

Citazione di: Spoiler78 il Dicembre 10, 2003, 17:29:41
Questa sara' la probabile b klasse.

in realtà dovrebbe essere la futura CST (acronimo di Compact Sports Tourer), versione più piccola e meno "imbarazzante" di quell'autentico bubbone che è la GST.

mtbsport

Il posteriore l'hanno migliorato parecchio.....ma nell'anteriore potevano sforzarsi un po' di più

DoppiaEmme

Non vale!

hai promesso la futura classe-A e invece hai postato le foto della C3............. :-X :-X :-X
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Spoiler78

DoppiaEmme

Citazione di: Spoiler78 il Dicembre 10, 2003, 20:14:11

guarda la foto della 3p. .... sembra una c3 con la fiancata di una Ypsilon... ::)

ma cmq sono, probabilmente, solo delle proiezioni; non credo sarà veramente così... almeno lo spero :-X
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Spoiler78

Be' invece se vedi le prime foto del prototipo mascherato..........

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Il posteriore non mi dispiace ma frontalmente...bleah!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Spoiler78

Be io ho postato si le foto ma a me fanno cagare entrambi, pure la vechia classe a.
La avevo provata allora: be', e alta due metri poi quando ci sali su, sbatti la testa alla cappotta ....

alberto

A me l'attuale classe A non dipiace, anzi. Certo la trovo una follia economica, questo si.

D'altronde mi questa mi pare un po' meno orginale ed un po' troppo un rimaneggiamento dell'attuale.

La Classe B, invece, è un aborto senza mezzi termini...

Alfista1983

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 11, 2003, 12:28:05
La Classe B, invece, è un aborto senza mezzi termini...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D(è vero è vero) ;D ;D ;D ;D
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!