Spy: Opel Zafira

Aperto da alura, Dicembre 10, 2003, 14:11:46

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Se i designer continuano di questo passo, comprerò solo automobili concepite prima del 2002 .......  :-X :-X :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Io mi fermerò al 1999.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Snow

E' la Meriva gonfiata col compressore!!!!! ;D

alura

Citazione di: Madbob il Dicembre 10, 2003, 14:21:23
Burp!  :o

eheheh... mo me la stampo e me la porto al cesso domani mattina come stimolo  ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Ma tutte cpn ste prese d'aria enormi.......mi sai che palle, tutte le sere che arrivi a casa devi svuotarle  :-\

monnezza

A parte che la nuova versione versione mi piace molto molto di piu' dell' attuale che riengo una delle auto piu' "Grigie" a listino.

Poi secondo il mio intuito si tratterebbe di un photoshop..

Impstar

spiacente, ma mi tocca deludervi: quella è una concept apparsa qualche anno fa, più o meno dopo la presentazione della prima Zafira.
Non ricordo con precisione le caratteristiche (mi pare avesse un motore particolare), ma la cosa più importante è che si trattò di un "trend setter" per il nuovo design Opel...

monnezza

Citazione di: Impstar il Dicembre 10, 2003, 14:53:41
spiacente, ma mi tocca deludervi: quella è una concept apparsa qualche anno fa, più o meno dopo la presentazione della prima Zafira.
Non ricordo con precisione le caratteristiche (mi pare avesse un motore particolare), ma la cosa più importante è che si trattò di un "trend setter" per il nuovo design Opel...

è vero la SNowtrekker di ginvra del 2000... non me la ricordavo piu'...  Bravo Imp

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Impstar il Dicembre 10, 2003, 14:53:41

Quindi non sarà la nuova Zafira?! Menomale :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.