Alfetta GTV: sempre la sua porca figura

Aperto da mauring, Dicembre 09, 2003, 09:38:11

vatanen

Citazione di: mauring il Dicembre 15, 2003, 09:02:48
Cosi' al posto di un Solex avra' due Weber  ;D ;D ;D

Attenzione pero' che le quotazioni delle 124 Abarth salgono terribilmente ed e' difficile trovarne in buone condizioni.
Ciao.  ;)
adesso si aggirano sui 15.000 euro........però ne varebbe la pena,parte troppo di culo quella macchina.....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 10, 2003, 10:50:01
Bella.....anche se preferisco di gran lunga la prima serie...dalla line molto più pulita......

un mio amico se la poteva comprare 1.6 restaurata a 4.000......ma poi non ne ha fatto niente :(

Mi autocito........la macchina mi fa ancora impazzire....tanto me la sono comprata!

Cmq il giudizio sulla linea resta immutato...la 1a serie è molto pulita...la 3a decisamente più "cattiva"!

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 19, 2004, 13:32:19

Mi autocito........la macchina mi fa ancora impazzire....tanto me la sono comprata!

Cmq il giudizio sulla linea resta immutato...la 1a serie è molto pulita...la 3a decisamente più "cattiva"!
e la tua qual è?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

3a serie!

si distingue dalla 2a serie (quella postata dal mauring) per i fascioni laterali in tinta scura e per gli appoggiatesta a retina...

Inoltre il 2.0 ha beneficiato dell'assetto irrigidito del 2.5

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 19, 2004, 20:07:09
3a serie!

si distingue dalla 2a serie (quella postata dal mauring) per i fascioni laterali in tinta scura e per gli appoggiatesta a retina...

Inoltre il 2.0 ha beneficiato dell'assetto irrigidito del 2.5

Ma alla fine hai imparato a guidarla o no? dai che mi devi portar a fare un giro  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Ottobre 20, 2004, 08:07:03

Ma alla fine hai imparato a guidarla o no? dai che mi devi portar a fare un giro  ;D ;D

Adesso è dal carrozziere :'( :'( :'(

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

Citazione di: mtbsport il Ottobre 20, 2004, 13:56:49
;D ;D ;D ;D

c'è poco da ridere, non è colpa sua....un platano gli ha attraversato la strada......  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 20, 2004, 13:43:32

evidentemente non hai imparato a guidarla... :P ;)

Blablabla....e intanto noi aspettiamo ancora le foto della Z di traverso....

diabolik82

Invece che sparare minchiate a vanvera....andate a controllare di persona.....

E' in c.so moncalieri 242