Spy: Bentley Continental GT 4 porte

Aperto da alura, Dicembre 05, 2003, 15:07:38

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Se penso alle "vere" Continental, mi viene proprio da piangere :'(. Ma i crucchi devono proprio impestare tutto con il loro cattivo gusto ??? E imparare a fare belle auto, non si può ???

seth1974

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 05, 2003, 15:27:02
Se penso alle "vere" Continental, mi viene proprio da piangere :'(. Ma i crucchi devono proprio impestare tutto con il loro cattivo gusto ??? E imparare a fare belle auto, non si può ???

impossibile caludio , impossibile  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Snow

Nel 2004 questo scempio dell' eleganza sportiva ( che è la tre porte )
nel 2005 la station wagon
nel 2006 la coupè-cabriolet,
nel 2007 la multivan e/o la suv

continuo a sostenere che l' originalità non gli compete affatto.

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 05, 2003, 15:27:02

hai ragione, 'gnegnere. E spero solo sia una patacca, come le sproporzioni lasciano intendere. Certo che comunque la coupé non è niente di particolare, per cui... :-\

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

Citazione di: Impstar il Dicembre 05, 2003, 15:32:46
hai ragione, 'gnegnere. E spero solo sia una patacca, come le sproporzioni lasciano intendere. Certo che comunque la coupé non è niente di particolare, per cui... :-\

purtroppo, mi sa di no. Ho visto la stessa vettura fotografata da un'altra angolazione (si nota che è la stessa per i colori/luce/ambiente) e pare che sia proprio cosi...

blleee ???

mtbsport

A me ste macchine proprio non piaciono  :-\

Aquiles

nessun "tipico cliente bentley" si sognerà mai di comperarsi sommergibili come quello della foto....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Patarix

A me invece sembra tanto una MG ZT Tdi115 ingrassata....
Panama: "Where the World meets"