Panda Rally

Aperto da alura, Dicembre 05, 2003, 10:37:58

Emi

Ok  dimmi dove corre che son curioso, dato che i regolamenti non prevedono NULLA del genere, PER FARE UNA SHOW CAR era meglio pensare al S1600
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Vabbè, Emi, a parte i sottotitoli tu hai il senso dell'umorismo di un acaro della polvere (cui io risulto allergico) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

E si che sta volta ce le avevo messe le faccine.....

P.S. Attenzione attenzione.... FARE CASO ALLA VAGONATA DI FACCINE DEL MESSAGGIO DI CUI SOPRA

Emi

Ho solo fatto una considerazione in relazione a quello che tu hai postato, non vedo quale problema ci sia con ciò che ho scritto, il mio senso dell'umorismo è parecchio sviluppato, thx ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin