Anticipazione.....provo la Pluriel..

Aperto da Diabolik82, Dicembre 04, 2003, 21:41:02

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 09, 2003, 18:21:08
grazie a miei compagni con vita sociale e sessuale pari a zero non posso più provare la Pluriel.........mi hanno infilato 2 ore di macchine :(
Perchè, ti fanno pure scegliere l'orario delle lezioni????? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

ehm ma se cerchi una cabrio a 4 posti scusa perchè non ricorri alla tecnica Mauring ? su internet di bitu cabrio ne trovi tanti.......
o se ti spaventa l'idea di prendere un biturbidonazzo perchè non rivolgersi su una 205 Cabrio ? trovarla in allestimento Roland Garros ( verde metallizzata con interni in pelle bianca ) sarebbe un colpo di culo

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 09, 2003, 20:30:29
Perchè, ti fanno pure scegliere l'orario delle lezioni????? ;)

no....me li spostano a mia insaputa su richiesta dei soliti :-X :-X

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Dicembre 10, 2003, 08:14:08
ehm ma se cerchi una cabrio a 4 posti scusa perchè non ricorri alla tecnica Mauring ? su internet di bitu cabrio ne trovi tanti.......
o se ti spaventa l'idea di prendere un biturbidonazzo perchè non rivolgersi su una 205 Cabrio ? trovarla in allestimento Roland Garros ( verde metallizzata con interni in pelle bianca ) sarebbe un colpo di culo

devo vederla se usata la posso scaricare ::)

Luca

Beviti qualcosa di forte e lascia stare quell'idea malsana della pluriel.... ;D ;D ;D ;D

Piuttosto prenditi una barchetta ;)

seth1974

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 10, 2003, 13:18:43
Beviti qualcosa di forte e lascia stare quell'idea malsana della pluriel.... ;D ;D ;D ;D

Piuttosto prenditi una barchetta ;)

come no.........e se devo portare più di 1 persona coda faccio, la lego al portabagagli?

più di 2 posti è d'obbligo

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Dicembre 10, 2003, 14:57:11
varda varda che bella che è ...........

peccato non sia tenuta bene alla maniera mauring ..

http://asm4.autosupermarket.it/action.lasso?-database=asm_sql&-table=lista&-response=dettaglio_foto.lasso&-keyField=ID&-keyValue=12449&-search

1)se non è più che perfetta una cabrio usata può essere solo foriera di guai

2)è senza servosterzo (è per mia mamma....che non ha più 20anni)

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 10, 2003, 17:05:23
come no.........e se devo portare più di 1 persona coda faccio, la lego al portabagagli?

più di 2 posti è d'obbligo
Prima di prendere la Pluriel prenderei una punto cabrio usata!!! ;)

Per il servosterzo dipende... io la 205 l'avevo e con i gommini che si trovava manovravi benissimo anche senza!!! ;)