Peugeot 407 Break - Foto ufficiali

Aperto da alura, Dicembre 03, 2003, 17:05:34

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Interessante, anche se continua a non convincermi del tutto !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Nella prima foto sempbra quell'aggeggio presente in tutti i luna park fino a 10 anni fa che bisognava lanciare su una rotaia e fargli fare il maggior numero di giri.  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

anche a me non convince...

maronna quella presa d'aria mi sembra sempre più quella della Ferrari scaglietti..

seth1974

io vado controcorrente e dico che MI PIACE ! e pure la tamarrissima presa d'aria anteriore. chissà che protezioni deve avere dietro per fermare sassolini lanciati da tir in autostrada......bella bella. i franzosi mi convincono sempre di più.

ciccio

Per quanto mi riguarda è il posteriore che non mi convince, anzi mi fa cagare! ma fare un' auto diversa senza prendere spunto da Picasso (il pittore, non la monovolume...) no?

Sicuramente meglio in tinta scura, ma solo per poter attenuare le linee...  :'(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

lou

Per ora in foto mi piace. Come sempre da vedere in realtà..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

...guai a chi si azzarda a dire che la serie 5 ha linee strambe.. questa pare appena arrivata dall'area 51! ;D Continuo a vederci un che di Avensis SW nel posteriore, guardate i fanali!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

mi associo all'amico seth!MI PIACE! e pure tanto...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sonata_Arctica

Per me è molto bella.... in tutto tranne che nel frontale! Ricorda una carpa!

THE KAISER

Citazione di: Sonata_Arctica il Dicembre 03, 2003, 21:47:48
Per me è molto bella.... in tutto tranne che nel frontale! Ricorda una carpa!
diciamo che l'avrei preferita meno sorridente ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sonata_Arctica

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 03, 2003, 21:49:23
diciamo che l'avrei preferita meno sorridente ;D

Sì, assolutamente.....
e come lei la Scaglietti, credo il frontale più brutto degli ultimi 150 anni....

Homer

Non mi piace la presa d'aria anteriore...troppo grande, squilibrata...non c'entra un tubo! Della break mi piace la linea laterale, ma il culo..brrr
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non è male, ma non convince del tutto neanche me; se dovessi prendere una SW della stessa categoria e...nazionalità ;D punterei deciso su questa

che mi piace di più!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

alberto

A me in linea teorica piace, mi riservo di valutarla dal vivo, però....

la bocca da squalo mi lascia perplesso....... comunque nel complesso mi piace....