Volvo V50 - Foto ufficiali

Aperto da alura, Dicembre 03, 2003, 15:05:45

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2003, 18:55:46
Dai Paolo, anche io sono un grande sostenitore di Volvo (avendone poi una in casa ancora di più), però queste ultime uscite son un po' troppo Audi-style quanto a family feeling...

Vuoi anche tu la lezioncina che ho dato a qualcun d'altro?

Chiedere al Commissario :-X ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Dicembre 04, 2003, 18:56:37
Vuoi anche tu la lezioncina che ho dato a qualcun d'altro?

Chiedere al Commissario :-X ;D

Sei solo emmenthal e distintivo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 04, 2003, 19:06:45
Sei solo emmenthal e distintivo...

Primo: si scrive senza "h" :P

Secondo: Emmental...ER :P :P ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2003, 18:09:48
qui però fa un po' Megane Grand Tour

A me purtroppo fa un pò troppo Focus SW :-\
Aspetto di vederla dal vivo, ma mi sa che, non essendoci più SW che mi piacciono o che sterzino abbastanza  (   >:( V70), potrò per necessità passare ad un auto scoperta ;D.

Raven

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 05, 2003, 09:45:35
potrò per necessità passare ad un auto scoperta ;D.

accidenti...che sfiga!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Citazione di: ChB il Dicembre 04, 2003, 18:55:36
Come del resto, qui, nessuno, onestamente, potrebbe confondere altre vetture, ma non si può fare, evidentemente :-X

AH AH AH AH AH AH AH ... ;D

provate a trovarvi a 20 metri dal culo di una Mercedes di ultima generazione ed a dire con certezza di quale si tratta se ci riuscite
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Diabolik82

Citazione di: Raven il Dicembre 05, 2003, 10:47:46
provate a trovarvi a 20 metri dal culo di una Mercedes di ultima generazione ed a dire con certezza di quale si tratta se ci riuscite

a meno che uno non sia orbo a 20m dovrebbe riuscire a leggere la targhetta :P :P

alura

aggiornato il primo post con le impressioni da motorbox

ed evidenzio questo passaggio:

INCREDIBILE I prezzi, infatti saranno di qualche centinaio di euro superiori a quelli della S40, compresi tra 21.000 e 30.000 euro. È facile ipotizzare che la V50 dotata del motore turbodiesel due litri da 136 cavalli costerà intorno ai 25 mila euro. Un prezzo incredibile in rapporto a qualità, status e a dotazione. Anche perché include quanto prevede di serie l?allestimento Concept: tra l?altro, climatizzatore automatico bi-zona, batteria completa di otto airbag, stereo con Cd e controllo elettronico di stabilità
Kia Sorento = Oso nei Kart

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: alura il Dicembre 05, 2003, 17:47:55
INCREDIBILE I prezzi, infatti saranno di qualche centinaio di euro superiori a quelli della S40, compresi tra 21.000 e 30.000 euro. È facile ipotizzare che la V50 dotata del motore turbodiesel due litri da 136 cavalli costerà intorno ai 25 mila euro.

COSI' POCO?!?!?! :o :o :o :o :o :o

Ho la netta impressione che, se saranno veramente questi, ne vedremo un bel pò sulle strade ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ciccio

Spero sia davvero così, e d'altronde pur con una certa sorpresa è verosimile. Ormai Volvo beneficia delle economie di scala con Ford, pur essendo molto diversa nella cura delle finiture, e deve anche recuperare un po' di clientela, specie da noi.
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

mariner

Citazione di: E c c e z z i u n a l e il Dicembre 06, 2003, 00:32:50
COSI' POCO?!?!?! :o :o :o :o :o :o

Ho la netta impressione che, se saranno veramente questi, ne vedremo un bel pò sulle strade ::)
infatti...se è cosi....tra l'altro voglio indagare BENE su questo motore tdi 136, se è il Ford o il Citroen, dovrebbe essere cpme quello della C-max, con distibuzione a catena + cinghia ..se è cosi rispetto ai VW si risparmiano un pò di soldi di manutenzione..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

monnezza

Citazione di: mariner il Dicembre 06, 2003, 07:12:50
infatti...se è cosi....tra l'altro voglio indagare BENE su questo motore tdi 136, se è il Ford o il Citroen, dovrebbe essere cpme quello della C-max, con distibuzione a catena + cinghia ..se è cosi rispetto ai VW si risparmiano un pò di soldi di manutenzione..

Leggi qui http://www.omniauto.it/a235.html è citato il propulsore Psa/Ford.. poi che figata gli interni trasparenti..

am1

Citazione di: monnezza il Dicembre 06, 2003, 11:30:43
.. poi che figata gli interni trasparenti..

urka!!!!  :o :o :o
poi magari non li prenderei, ma vorrei proprio vederli dal vivo e illuminati!!

ciccio

Forse così si vede meglio, anche a me piace un sacco sto "icedAqua".  :D

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer