Volvo V50 - Foto ufficiali

Aperto da alura, Dicembre 03, 2003, 15:05:45

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Danny il Dicembre 04, 2003, 09:45:10
:-[ :-[ :-[ :-[ :P :P

;D

Comunque sta incominciando a piacermi sta macchinetta... piu' delle altre... mmm... con il T5....  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

su 4R si parla (per la S40 nuova) di un prezzo di partenza per le diesel di 24.500 euro....
Se cosi fosse..ipotizzando magari una V50 a 26.000-26.500...sarebbero quasi 6000 euro meno della A4...quasi quasi.... ::) ::)
Notavo però che la Mondeo SW Tdci viaggia sui 24.500, a cui aggiungere: ESP, ASR per totali 1400 euro, più l'autoradio a 680 euro...mica poco...a questo punto non c'è tutta questa differenza rispetto alla Passat..
Però una V50 col 2.0 turbo...non sarebbe male...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

monnezza

HA 320 nm a 2000 giri/min apperò mi sembra una chiara impostazione diesel-british , interessante.

alura

Aggiornate le foto del primo post.

Ma secondo voi su che cifra si assesterà la T5 ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Snow

Più la vedo più mi piace !!!

Non vedo l' ora di vederla dal vivo!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Raven

bellabellabella!
Family feeling al punto giusto: è inconfondibilemnte una Volvo ma mai e poi mai e da nessuna angolazione è possibile confornderla con una sorella. Dà un'impressione di compattezza notevole...l'unico appunto che trovo è il montante posteriore un po' Octavia wagon.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

qui però fa un po' Megane Grand Tour

ChB

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2003, 17:12:41
bellabellabella!
Family feeling al punto giusto: è inconfondibilemnte una Volvo ma mai e poi mai e da nessuna angolazione è possibile confornderla con una sorella.

Oddio, a parte le prese d'aria anteriori ... :P ;D

V50

Ciò non toglie che sia molto bella ... :-*
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Dicembre 04, 2003, 18:52:31
Oddio, a parte le prese d'aria anteriori ... :P ;D

Ciò non toglie che sia molto bella ... :-*

dai...nemmeno tu senza occhiali riusciresti a confonderle...e poi io non alludevo alle A-fac-simile teutoniche....

ChB

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2003, 18:54:07
dai...nemmeno tu senza occhiali riusciresti a confonderle...e poi io non alludevo alle A-fac-simile teutoniche....

Come del resto, qui, nessuno, onestamente, potrebbe confondere altre vetture, ma non si può fare, evidentemente :-X

AH AH AH AH AH AH AH ... ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2003, 18:54:07

Dai Paolo, anche io sono un grande sostenitore di Volvo (avendone poi una in casa ancora di più), però queste ultime uscite son un po' troppo Audi-style quanto a family feeling...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023