su una risposta secca

Aperto da THE KAISER, Novembre 30, 2003, 16:48:24

Celica o GT?

celica TS
17 (60.7%)
gt m-jet
11 (39.3%)

Totale votanti: 28

am1

fermati un attimo
guardale entrambe

Alfa GT, senza dubbio!

DoppiaEmme

Citazione di: THE KAISER il Novembre 30, 2003, 17:23:32
x homer e doppiaemme:
vi dispiacerebbe motivare in qualche modo? ;)
come mai così convinti?
nel thread sulla gt non mi è sembrato che vi foste sprecati con i complimenti...

fossi in te prenderei l'alfa perchè (imho) ha una linea molto più piacevole (la celica , secondo me, andrà fuori moda presto...) e una sensazione di qualità infinitamente superiore alla toyota; basta pensare agli interni... per non parlare poi dell'abitabilità, che cmq fa sempre comodo.

penso che il discorso del motore possa passare in secondo piano: un'auto la devi vivere, non farci le gare tutti i giorni... ;)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Aquiles

dunque.... bellezza o sostanza? personalmente:
guardando la linea..... l'alfa gt, non c'è il minimo dubbio.
guardando tutto il resto.... celica, of course!! (..di corsa!)  8)

tien conto di una cosa: di celica usate in giro ce ne sono diverse e la macchina, come tutte le giapponesi, subisce nei primissimi anni di vita una ragguardevole svalutazione...... CIOE' se trovi una celica ts con 6-12 mesi l'affarONE-ONE è assicurato!!!!! E con quello che risparmi rispetto al prezzo del nuovo te la mantieni per qualche anno!!! oltretutto... la celica è garantita per 3 anni 100.000km: una celica usata di un anno ha la stessa garanzia residua di un'alfa nuova! (e comunque, garanzia a parte, i giapponesi per ciò che riguarda l'affidabilità stanno una spanna sopra a tutti, tedesconi compresi.....)

io, se fossi te, comincerei a cercare una celica ts di 6-12 mesi....  :)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Diabolik82

CELICA TS!!

ma non dovresti farla neanche questa domanda 8)

è 1.000.000 di volte più arrapante della GT......poi se gli metti il kir veil-side ::) ::)

e poi onestamente.....visti i dati dichirati per la GT.....ha senso prendersi una 147 più bassa, più grassa, più lenta e più cara???? ::) ::)

se proprio Alfa deve essere prenderei una 147 jtd140.....oppure per 27.000 planerei di filato su una Compact TP!!

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 30, 2003, 21:47:21
oppure per 27.000 planerei di filato su una Compact TP!!
anch'io...se l'avessero fatta + guardabile ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Se opti sul motore da 192cv, vai dritto sulla Celica. Se invece hai preso in considerazione il 1.8cc da 140cv vai sulla GT coupè. Certo cha ame la celica piace parecchio  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Oddio mi sembra almeno per le motorizzazione un voto un pò forzato,

comunque tra le due dico Celica ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Impstar

GT senza esitazione alcuna. Inoltre la Celica verrà sostituita entro il 2004.

seth1974

come appeal Gt , come prestazioni celica.
Nota alfa Gt. Non diesel , purtroppo la 1.9 Mjet è davvero una foffa di vettura .

Impstar

Citazione di: seth1974 il Dicembre 01, 2003, 09:37:32
come appeal Gt , come prestazioni celica.
Nota alfa Gt. Non diesel , purtroppo la 1.9 Mjet è davvero una foffa di vettura .

l'hai provata?

seth1974

me l'hanno offerta ma ho lasciato perdere per due motivi : 0-100 in 9.9 sec. lo fa già la mia 166. vel max 209 km/H. la mia 166 va alla stessa maniera .
Spendere dei soldi e del tempo per una coupè faslamente sportiva ( nel motore come tenuta e sterzo ne dicono tutti un gran bene ) non mi va . Nonostante ammiri i prodotti della casa milanese-partenopea la Gt in configurazione 1.9 mjet mi lascia totalmente indifferente e con molto amaro in bocca.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mtbsport

Io ho votato Celica......più che altro perchè ho capito che il papi ne ha da vendere  ;D ;D ;D ;D ;)

Homer

Quel che non è chiaro è se papi sponsorizza solo l'acquisto o anche il mantenimento (benza compresa)...nel secondo caso starei senza dubbio su benzina (sempre che lo conceda lui!), però non scarterei una GT JTS Selespeed ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 01, 2003, 10:44:03
Quel che non è chiaro è se papi sponsorizza solo l'acquisto o anche il mantenimento (benza compresa)...nel secondo caso starei senza dubbio su benzina (sempre che lo conceda lui!), però non scarterei una GT JTS Selespeed ;D

Credo che gli sponsorizzi anche la benza  8).......