Prima A3/S3: richiesta commenti

Aperto da Madbob, Novembre 27, 2003, 16:10:44

Snow

Citazione di: Madbob il Novembre 28, 2003, 08:10:01
Insomma, sta S3 non ha nulla di emozionante? Quanto potrebbe costare una chippatura della centralina per aumentare la rabbiosità del motore?

Per aumentare di 30/35 cv e 50/70 Nm ci vogliono 600?

www.digitalmotor.it
E' un'officina a 2 passi da casa mia, se il tuo amico la compra gliela porto io a chippare, no problem  ;D

alura

mmm....

Certo che ci marciano sui prezzi  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Digital motor....

ho provato a fare un paio di preventivi, 350 euro per una clio RS con promessi 11cv mi ha fatto ridere,

...ma 250 euri per la mia bravo con un +8cv mi ha fatto piegare!!!!!!!!

.....mi fa incazzare il fatto che non c'è la 500, li si che ero curioso :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

marco vuoi fare chippare il sorentus ?

Snow

Citazione di: seth1974 il Novembre 28, 2003, 10:38:57

Ma poi li metti gli scarichi laterali sotto le pedane?, quelli cromati e bucati, dai dai  ;) ;) ;D ;D

Ragazzi, ci tengo a precisare che non ho alcun legame con la Digital motors, ho messo il link solo perchè è l' unica che conosco nella mia zona.

Emi

E poi aspirazionje diretta (rischi solo un pò nei guadi)....

....Gommazze ribassate....

....Paravacche davanti....

.....stemma dei texsas ranger sulla porta! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

eh eh eh ruota di scorta sul tetto , top rinforzato , la vernicia di giallo e ci va a fare il sorento trophy in borneo !

baranzo

<<DIGITALTUNING>> aumenta la potenza a 170 CV e la coppia a 393 Nm...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: seth1974 il Novembre 28, 2003, 10:38:57

Bho !?  25 cv e 60 Nm in piu' non mi farebbero schifo... Secondo me non sforzano neanche tanto il motore. In fondo e' pur sempre un 2.5 da 140cv....

Chissa... prima o poi. L'unica cosa che mi scazza sono tutti quei soldi da tirare fuori. Costasse 1/4 l'avrei già fatto ;D

alura

Citazione di: baranzo il Novembre 28, 2003, 10:50:06
<<DIGITALTUNING>> aumenta la potenza a 170 CV e la coppia a 393 Nm...

Questa mi sembra troppo pompata.... non mi convince....

baranzo

Citazione di: alura il Novembre 28, 2003, 10:51:51
Questa mi sembra troppo pompata.... non mi convince....

Chiedi a Barn cosa ne pensa...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Novembre 28, 2003, 11:01:51
Chiedi a Barn cosa ne pensa...

Si ma la porsche di barn magari e' progettata per quel surplus di coppia.... se a me si spacca l'automatico incomincio a tirare testate a destra e manca  8)

am1

Citazione di: seth1974 il Novembre 28, 2003, 10:43:54
eh eh eh ruota di scorta sul tetto , top rinforzato , la vernicia di giallo e ci va a fare il sorento trophy in borneo !
le corna sul frontale e il volante in lana di agnello  ;)

Emi

ChB

Però la Golf I GTI, il sogno di molti della mia età, fu effettivamente la prima compatta di serie ad alte prestazioni (per l'epoca e per il prezzo) ... poi arrivarono le altre ...

Diffusione S3: in Svizzera, praticamente, sembra che le dessero allegate al quotidiano da tante ne girano ...

Ho un amico che ce l'ha ed è contanto, spinge bene ... anche se, ormai, la cavalleria sembra gli sia diventata "stretta" (ha la 210 CV)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)