Votiamo il miglior programma tv di motori !

Aperto da seth1974, Novembre 27, 2003, 14:37:29

Qual'è , secondo i pistoniani , la migliore trasmissione televisiva che si occupa di auto , moto e motori in genere ?

Top Gear
6 (35.3%)
Best Motoring ( anche se parlano in giapponese )
2 (11.8%)
Grand Prix , la forza della tradizione
0 (0%)
Crono tempo di Motori
2 (11.8%)
Manuel
0 (0%)
Rossocorsa
1 (5.9%)
Tg2 motori
1 (5.9%)
ho fatto come elvis , ho sparato nella tv da tempo.
5 (29.4%)

Totale votanti: 17

seth1974

ovviamente non ho messo tutti i programmi che prima o poi si vedono in Tv. se ne avete aggiungete e votate !

Texaco

Ho votato l'amico di La7, ma seguo molto anche Coppini su Nuvolari

PS
chi vota tg2 motori è pregato di lasciare l'indirizzo che gli recapiterò un pacco bomba
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

THE KAISER

ho votato best motoring senza averlo visto...ma se circolano i video che ci sono sul web è senz'altro il migliore!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fulltimer

che condurrò su italia 1...:)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Texaco

dimenticavo: guardo anche Okmotori e un altra (che non ricordo) su Motori Tv
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Snow

Io guardo tutti i giorni Nuvolari ( canale 218 del Gold Box  :D), gli altri programmi non li ho visti.

am1

in Italia non ce ne sono...possibile che gli unici programmi durino mezz'oretta scarsa o un quarto d'ora, facciano vedere frettolosamente le cose, e la metà del tempo si concentrino sui panorami, il vino e il tartufo????

sono incazzatissimo sul punto  >:( >:( >:(

seth1974

anche se ho proposto il thread ho votato l'ultima opzione shhhhhhhhhhhh ;D ;D

Velox

stella

Homer

Avete dimenticato 5th gear... cmq sarei indeciso fra questo, Top Gear e Best Motoring...diciamo che per il fatto di capire un po' di quel che dicono sceglierei uno dei due inglesi. 5th Gear con Tiff è uno spettacolo, ma anche Clarkson & co. non scherzano, con il plus che provan sempre le macchine in pista... ok voto Top Gear!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoppiaEmme

Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Novembre 27, 2003, 14:44:22
che condurrò su italia 1...:)

:o :o :o :o :o

Mi chi sei Andrea De Adamich??

daiiiiiiiiiiii ormai devi dirlo.......Walter Nudo? Pappalardo??