Quale SUV di lusso scegliereste? (definitivo)

Aperto da Texaco, Novembre 26, 2003, 15:24:55

Quale tra:

X5
5 (17.9%)
ML
0 (0%)
Cayenne
6 (21.4%)
Touareg
7 (25%)
Range Rover
3 (10.7%)
Grand Cherokee
3 (10.7%)
RX300
1 (3.6%)
XC90
3 (10.7%)

Totale votanti: 28

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 16:26:28
Io transigo alla regola: Infinity FX

Mitico Christian... come ha potuto non venire in mente a me la piu' bella !

Pero' in Italia nun ce stà  :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Madbob il Novembre 26, 2003, 16:18:36
MANCA LA TOYOTA RAV 4! AZZO!

Ed inoltre Land Cruiser, Lexus RX 300 ...

Uffa!!!

Questo è il nuovo sondaggio: l'RX 300 c'è ... guarda bene ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: alura il Novembre 26, 2003, 16:27:42
Mitico Christian... come ha potuto non venire in mente a me la piu' bella !

Pero' in Italia nun ce stà  :'(

Qui io ho incrociato un FX 35 vodese e stamattina mi ha mostrato una foto un collega: l'auto nuova di un impresario friborghese ... un'altra FX :o ;D

Magari lo prendete qui, poi bla bla  ;D ;D

seth1974

sinceramente rimpiango gli interni della versione Vouge S Td vecchia serie ( pre Bmw ) . Il vellutino che avevano era favoloso , robustissimo ed indistruttibile. Il range del padre di una mia ex è andato a bagno completamente con l'alluvione di alessandria del 94. L'auto aveva l'acqua in abitacolo per darvi un'idea. quando c'è stato il reflusso è stata messa in moto diopo avere liberato il filtro ed è partita come se nulla fosse. asciugati e lavati gli inyerni mi ha portato in spagna per 5000 km senza un problema ed è stata venduta per circa 18 milioni di allora.

monnezza

L'unica Range Rover che prenderei è quella blindata, la porta pesa quei circa 200 kg l'una ma è fantastica , sottoscocca tutto protetto , gomme anti foratura, da capo di stato(costo compreso)

ATTENZIONE

LA INFINITY FX per me non è un Suv ma un Cross Over!!!!

alura

Citazione di: monnezza il Novembre 26, 2003, 16:47:24

Se l'FX e' un xover lo e' anche l'X5.....

monnezza

Citazione di: monnezza il Novembre 26, 2003, 16:47:24
L'unica Range Rover che prenderei è quella blindata, la porta pesa quei circa 200 kg l'una ma è fantastica , sottoscocca tutto protetto , gomme anti foratura, da capo di stato(costo compreso)

ATTENZIONE

Poi dico boiate.... si chiama Infiniti... comunque confermo trattasi di cross over come pacifica e Gst

Impstar

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 16:29:42
Qui io ho incrociato un FX 35 vodese e stamattina mi ha mostrato una foto un collega: l'auto nuova di un impresario friborghese ... un'altra FX :o ;D

Magari lo prendete qui, poi bla bla  ;D ;D

mi sembra più interessante quella rossiccia che si intravvede dietro. Cos'è?

ChB

Citazione di: Impstar il Novembre 26, 2003, 17:06:57
mi sembra più interessante quella rossiccia che si intravvede dietro. Cos'è?

È la Nissan Murano, la versione "povera" della FX ;D

Impstar

Citazione di: ChB il Novembre 26, 2003, 17:09:06
È la Nissan Murano, la versione "povera" della FX ;D

mmmhhh... allora stavolta sto dalla parte del più debole... ;D

ChB

Citazione di: monnezza il Novembre 26, 2003, 16:59:26
Poi dico boiate.... si chiama Infiniti... comunque confermo trattasi di cross over come pacifica e Gst

Giusto, è Infiniti ... però sui siti russi, dove ho trovato le foto, scrivono con la "y" finale ... non è che dipende dal paese l'ortografia?

alura

Citazione di: Impstar il Novembre 26, 2003, 17:10:41
mmmhhh... allora stavolta sto dalla parte del più debole... ;D

Murano (pero' io preferisco l'fx)

Impstar

Citazione di: alura il Novembre 26, 2003, 17:12:24
Murano (pero' io preferisco l'fx)

mmmhhh. sto già mettendomi il foulard rosso al collo... ;D

seth1974

Citazione di: Impstar il Novembre 26, 2003, 17:27:08
mmmhhh. sto già mettendomi il foulard rosso al collo... ;D

bwwwwahahahahahahahaha imp " che guevara " star. bwahahahahahaha ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D