Cayenne vs ML vs X5

Aperto da Texaco, Novembre 26, 2003, 11:52:54

Qualè il migliore?

Cayenne
3 (37.5%)
ML
0 (0%)
X5
5 (62.5%)

Totale votanti: 8

Texaco

Votate anche se non vi piace il segmento, poi se volete anche scrivere una motivazione...
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

alura

Io nel dubbio aspetterei l'ML nuovo.....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Texaco

beh dai scegline uno degli attuali, tanto anche se ti piacesse il nuovo ml ti ritirano tutti e 3 questi suv senza problemi  ;)
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

alura

Non e' facile... a me non piacciono ne X5 ne Cayenne. L'ML invece si, ma ormai e' vecchiotto.

Non spenderei tutti quei soldi per un suv. Li avessi terrei comunque il Sorento e aggiungerei una RX8 o alternative ;)

Emi

X5, la trovo bellissima,

anche se non la comprerei mai, con quei soldi mi compro qualcosa di più adatto alle mie esigenze ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Bah.. non prenderei mai un'auto di questo genere però se proprio dovessi.. ora come ora andrei su X5, nera e con ruote da 19" non è poi così male. Peccato che la Cayenne sia tanto brutta, ne ho visto (e sentito) bene una sabato, turbo, cavolo c'ha un suono spettacolare..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Impstar

Citazione di: alura il Novembre 26, 2003, 12:00:01
Non e' facile... a me non piacciono ne X5 ne Cayenne. L'ML invece si, ma ormai e' vecchiotto.

Non spenderei tutti quei soldi per un suv. Li avessi terrei comunque il Sorento e aggiungerei una RX8 o alternative ;)

scusa, ma non dovevi comprarmi ImpSIV?  ???

stella

Citazione di: Texaco il Novembre 26, 2003, 11:52:54
Votate anche se non vi piace il segmento, poi se volete anche scrivere una motivazione...

Perchè non hai citato la Touareg??? ???  Credo che avrebbe 'raccolto' parecchio, ti pare!? ::)

newpablite

ho visto un impSiv nuovissimo venerdi' scorso all' evita..non e' che eri tu?
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Texaco

Citazione di: stella il Novembre 26, 2003, 12:33:02
Perchè non hai citato la Touareg??? ???  Credo che avrebbe 'raccolto' parecchio, ti pare!? ::)

Non ho messo il touareg, xchè se validissimo penso che quasi tutti opterebbero x il cayenne dato che il pianale è lo stesso...

Tarvos

Per fare cosa?
Per la città?  :(
Per l'autostrada?  :o
Per il fuoristrada?  ???
Per non si sa cosa?  :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Citazione di: Impstar il Novembre 26, 2003, 12:26:08
scusa, ma non dovevi comprarmi ImpSIV?  ???

Si parlava tra due anni... per allora magari mi toccera' andare in giro in tata indica :P ;D

Homer

Citazione di: Texaco il Novembre 26, 2003, 13:37:26
Non ho messo il touareg, xchè se validissimo penso che quasi tutti opterebbero x il cayenne dato che il pianale è lo stesso...

Io prenderei il Touareg e non il Cayenne.

Cmq ho votato X5
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

non rientrano tra i miei desideri. se proprio mi obbligassero con una lugher alla tempia sceglierei l'X5.

DoppiaEmme

sinceramente con quei soldi mi prenderei una M3... ;D

obbligato prenderei Porsche, almeno ha più blasone ed è un progetto molto più nuovo...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...