vai col lisssio!! Ferrari 456 GT Station Wagon!! alez!!

Aperto da Aquiles, Novembre 22, 2003, 21:29:26

Barn

Questa invece è una un po' meno riuscita Lagonda Shooting Break

Emi

La vantage la trovo orribile!

con i soldi potrebbe comprarsi anche il buongusto! >:(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Barn

Mentre questa è il massimo dei massimi della bellezza. Una mini station come questa per bimbi e cane sarebbe stata una perfetta alternativa alla A4, peccato sia un pochino fuori budget:

Emi

L'ultima è una....

...FIGATA PAZZESCA!!!!
Peccato il budget necessario.... ::) ::) :-[ :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Aquiles

ragazzi..... quasi quasi cambio il titolo del 3ad in "Il museo degli orrori"   ::)

lo staff ha già fatto più richiami per i post con foto oscene.... secondo me qua ci prendiamo tutti una bella tirata d'orecchi... ::)
:P
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

am1

in inghilterra ne fanno spesso di ste cose...

Jaguar XJ-S

am1

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

DoppiaEmme

Citazione di: Emi il Novembre 24, 2003, 11:01:28
con i soldi potrebbe comprarsi anche il buongusto! >:(

;D ;D ;D ;D ;D condivido...

cmq io non mi dimenticherei della z3 coupè... non si distanzia molto da queste ::)

anche se devo ammettere che a me piace molto... :-X :-[
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Emi

La Z3 coupè, magari in versione M la apprezzo moltissimo anch'io..... ;)

seth1974

sarò scemo oppure ho respirato troppa nebbia ma la 456 station mi piace .

Emi