[NEWS] Nuova Renault Clio

Aperto da Madbob, Novembre 20, 2003, 17:04:09

Madbob

Visibile sul sio "concorrente".

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=3327

Direi molto Mganizzata, rintra perfettamente nel nuovo corso della casa transalpina. La fiancata mi fa molto C2.
Cmq la trovo veramente interezzante.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Bella.. sopratutto con 182cv della RS! ;) Ultimamente lo stile delle Renault mi piace molto, eccezione fatta per Vel Satis..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Novembre 20, 2003, 17:04:09
Cmq la trovo veramente interezzante.
interezzantizzima direi ;D ;D :P

comunque bisognerebbe verificare dal vivo che quel muso non sia troppo pesante
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Hmm... carina... però è l'unica che si salva... A me il nuovo stile Renault non piace per niente, dalla Vel Satis alla Avantime, passando per la Megane II... l'unica che si salva è la Scenic e basta.

Tra linee e design nuovi preferisco molto di più Bangle... più vedo la 5er e più mi piace!!!  :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Velox

Velox

Citazione di: LucaGTA il Novembre 20, 2003, 21:15:28
Hmm... carina... però è l'unica che si salva... A me il nuovo stile Renault non piace per niente, dalla Vel Satis alla Avantime, passando per la Megane II... l'unica che si salva è la Scenic e basta.

Tra linee e design nuovi preferisco molto di più Bangle... più vedo la 5er e più mi piace!!!  :P
A me piace sia il nuovo corso Renault che Bmw. Poi le ultime GrandTour Renault (Laguna e Megane) le trovo tra le più belle familiari sul mercato

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Novembre 20, 2003, 17:04:09
Visibile sul sio "concorrente".

ma che concorrente e concorrente??
NOi siamo su un altro pianeta ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Novembre 20, 2003, 23:09:05

E meno male direi.... ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Velox

Citazione di: THE KAISER il Novembre 20, 2003, 23:09:05
Se è così la prossima volta che entri ti taglio senza tanti complimenti  :o :P ::) ;D

mtbsport

Sembra carina, ma sembra un po' troppo alta dietro. Cmq mi piace parecchio il posteriore, cosa che nelle clio vecchie non mi è mai piaciuto

THE KAISER

Citazione di: Velox il Novembre 21, 2003, 07:40:57
Se è così la prossima volta che entri ti taglio senza tanti complimenti  :o :P ::) ;D
Allarme pistoniani!una spia infiltrata :P :P

Madbob

Citazione di: Velox il Novembre 20, 2003, 21:36:34
Che fai spionaggio cibernautico di professione?  ;D

My name is Bob, Mad Bob  ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Diabolik82

Ma che Avatar mettono su autopareri :o :o :o

e noi che ci lamentavamo delle foto di MTB ::)

cmq Giulio non si smentisce mai........non riesce a non osannare la Fiat nemmeno quando compra il pane :P