nuova ypsilon: info acquisto

Aperto da Mifune, Novembre 19, 2003, 11:52:50

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 12:30:38
Fiesta Tdci 1.4 Ztec consideratela.....

la mia ragassa è soddisfattissima! ;)

NO  EMI   NO...........la fiesta è pericolosa appena forzi un pelo più del normale :'( :-X :-[

si comporta come una saxo VTS già nelle curve ai 60 :-X

Mifune

Citazione di: Diabolik82 link=board=51;threadid=8435;start=#msg90862
qualsiasi auto con 150k diventa poco appetibile ;)
quote]

hai ragione la mia polo confort air del 31/12/1996 clima antifurto e soliti optional condizioni carrozzeria perfette me la valutavano massimo  3400? che tristezza

newpablite

la fiesta nella prova chilometrica con 20 euro di gasolio ha percorso ben 188km in meno della micra...
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Diabolik82

Citazione di: Mifune il Novembre 20, 2003, 12:36:23
hai ragione la mia polo confort air del 31/12/1996 clima antifurto e soliti optional condizioni carrozzeria perfette me la valutavano massimo  3400? che tristezza

Cmq se ti piace la Ypsilon provala ;)

però fai un giro anche in Renault a provare la Clio........se non la guidi non puoi conoscere i suoi pregi....fidati.....per me è successo così ;)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 20, 2003, 12:32:32
NO  EMI   NO...........la fiesta è pericolosa appena forzi un pelo più del normale :'( :-X :-[

si comporta come una saxo VTS già nelle curve ai 60 :-X

Ma ti sei fumato l'impossibile??

Senti io con quella macchina ho fatto alcune speciali in toscana che homer ben conosce a più di 70km/h, e la macchina non ha il comportamento da te descritto,

Poi non paragonarla ad un saxo che a confronto è un'anguilla ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 12:38:20
Ma ti sei fumato l'impossibile??

Senti io con quella macchina ho fatto alcune speciali in toscana che homer ben conosce a più di 70km/h, e la macchina non ha il comportamento da te descritto,

Poi non paragonarla ad un saxo che a confronto è un'anguilla ;)

ma che gomme ha quella della tua ragazza??

io l'ho guidata quando ero in giro con la punto e avevamo le gomme base.......

in 4 sopra abbiamo rischiato di girarci in diverse occasioni :-\

Emi

Citazione di: newpablite il Novembre 20, 2003, 12:37:18
la fiesta nella prova chilometrica con 20 euro di gasolio ha percorso ben 188km in meno della micra...

Comunque 900km con un pieno non sono male per la fiestina... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

195/50/15 Bridgestone potenza :D

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 12:41:19
195/50/15 Bridgestone potenza :D

minchia te credo....... :o :o

cmq prova a forzarla un pò tanto e vedi cosa succede ;)

Emi

Non si muove, fidati,

l'ho forzata e non si è mossa di un millimetro, e quando forzo proprio piano piano non vado ::) ::) ::)

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 12:44:07
Non si muove, fidati,

l'ho forzata e non si è mossa di un millimetro, e quando forzo proprio piano piano non vado ::) ::) ::)

booooohhhhhh.............

da noi si stava girando con al volante 4 persone diverse :-\

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2003, 12:30:38
Fiesta Tdci 1.4 Ztec consideratela.....

la mia ragassa è soddisfattissima! ;)

Smettila...fa cagare!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 20, 2003, 12:42:38
minchia te credo....... :o :o

cmq prova a forzarla un pò tanto e vedi cosa succede ;)

Ma cosa vuoi forzare?! Con quelle gomme la salita di Manciano l'avrà fatta a 40 all'ora in seconda xché quando metteva la terza si spegneva...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Guarda che quella salita a 70 o 80 la fa tranquillamente con la 3°....

P.S. Va a cagher :P

THE KAISER

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2003, 13:20:31
Smettila...fa cagare!
mah...non capisco.A me esteticamente piace
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.