le verità controcorrente di Raven

Aperto da Raven, Novembre 19, 2003, 10:02:08

Raven

quando vidi per la prima volta Y10 pensai "bah", poi mi piacque.
quando vidi per la prima volta Y pensai "che merda!", poi la amai e la comprai
quando vidi per la prima volta la Ypsilon pensai "che bella" ed invece mi fa cagare
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mtbsport

Io sono andato a vederla Sabtao con mio padre, visto che i miei si devono comprare un auto nuova. Però non mi ha convinto molto, da troppo l'dea di essere stata tirata verso l'alto come disegno..... e poi il cruscotto centrale non mi piace.

seth1974

la Y è nè più ne meno tra le utilitarie quello che è la mini tra le cosiddette sportive.
Che piaccia o meno ci mancherebbe , che sia una macchina centrata come prezzo , targhet , allestimenti , design è un dato di fatto. per curiosità sono andato a chiedere qui al concessionario lancia di alessandria ( sull'orlo di un suicidio collettivo di tutto il personale dato che venderanno si e no 1 thesis al mese e 5 libra all'anno ) e mi ha detto che la nuova auto li ha salvati. Tempo di attesa ad alessandria per averla 3-4 mesi. se si prende la prima che arriva fregandosene di come sia e di chellestimento abbia si scende a 2 mesi , 2 mesi e mezzo.

Raven

Citazione di: seth1974 il Novembre 19, 2003, 11:28:17
che sia una macchina centrata come prezzo , targhet , allestimenti , design è un dato di fatto.

preciso che i miei riferimento sono puramente estetici, non ho dubbi riguardo le altre caratteristiche

lou

A me piace abbastanza; mia moglie ne va pazza. Per ora, in  attesa di vedere la Idea, è la candidata n° 1 per il prossimo acquisto.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

Citazione di: Raven il Novembre 19, 2003, 11:37:56
preciso che i miei riferimento sono puramente estetici, non ho dubbi riguardo le altre caratteristiche

Paolo, i commenti miei e pensa anche quelli dello Zio non erano riferiti a te.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

Citazione di: Madbob il Novembre 19, 2003, 12:05:23
Paolo, i commenti miei e pensa anche quelli dello Zio non erano riferiti a te.  ;)

lo so lo so...volevo solo non venisse snaturato l'intento del post

Emi

Citazione di: Madbob il Novembre 19, 2003, 12:05:23

Si stava solo discutendo su una macchina avendo opinioni diverse, ma non credo si sia offeso nessuno o si sia voluto attaccare qualcuno in particolare. :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2003, 12:34:24
Si stava solo discutendo su una macchina avendo opinioni diverse, ma non credo si sia offeso nessuno o si sia voluto attaccare qualcuno in particolare. :)

Emi, per carità, non siamo mica qua a dirci "bravo hai detto giusto". Che 2 palle se ne.  ;)

Ripeto, il "bello" è qualcosa di puramente soggettivo (anche se si può generalizzare e, secondo me, è possibilissimo definire in generale una macchinabella o brutta. E' come dire: è più bella Nina Moric o Rita Levi Montalcini? Qualcuno, un folle aggiungo io, preferirà la seconda, ma la stragrande maggioranza la prima  ;)), ma il prezzo è qualcosa che si può soppesare più facilmente. Non mi sembra giusto definire la Ypsilon cara, quando stando ai prezzi di listino, è concorrenziale rispetto a prodotti che son tuto tranne che all'altezza della Ypsilon (chiaro che se mettiamo la variante sconti decade il tutto visto che per esempio sulla Lancia sono pari a "0", sulla Corsa sono circa 2.200 Euro).
Il tutto per la precisione  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Solo un appunto Rita levi montalcini è ancora affascinante!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Raven il Novembre 19, 2003, 10:02:08
ieri sera, dopo attenta e kilometrica aosservazione di un esemplare (per altro guidato da un deficiente) che mi ha preceduto sulla strada di casa, sono giunto ad una  innegabile conclusione: la Lancia Ypsilon mi fa veramente schifo! E' alta, tozza, sgraziata, sembra la figlia illegittima della PT Cruiser, con quel culone bombato verticale ed il "sorriso" ebete del paracolpi scuro sul paraurti. Nonostante sia la sua evoluzione ha perso tutto il fascino giovanile della Y, sembra l'utilitaria di mia nonna...
:o :o :o :o :o :o

E dei parafanghi anteriori diciamo niente?! Notate l'altezza della lamiera sopra la ruota! Neanche un Ducato! :o :o :o

P.S.: Certo che, se lo scrivevo io 'sto thread, non so?! :o ;)

mtbsport

Citazione di: stella il Novembre 19, 2003, 14:10:50
:o :o :o :o :o :o

E dei parafanghi anteriori diciamo niente?! Notate l'altezza della lamiera sopra la ruota! Neanche un Ducato! :o :o :o

P.S.: Certo che, se lo scrivevo io 'sto thread, non so?! :o ;)

Vedi che capisci niente' Sono stati fatti apposta per mettere i cerchi da 20"  ;D

stella

Citazione di: lou il Novembre 19, 2003, 11:38:46
A me piace abbastanza; mia moglie ne va pazza. Per ora, in  attesa di vedere la Idea, è la candidata n° 1 per il prossimo acquisto.
Anche la mia di moglie ne va pazza! Cosa vuoi, sono i misteri della vita! ;D ;)

seth1974

Citazione di: stella il Novembre 19, 2003, 14:12:47
Anche la mia di moglie ne va pazza! Cosa vuoi, sono i misteri della vita! ;D ;)

c'è poco da fare , qualla cosa l'hanno fatta per fare impazzire l donne ed infatti non ne ho ancora incontrata una che dica che non le piace. brava lancia !

stella

Citazione di: MtbSport il Novembre 19, 2003, 14:11:55
Vedi che capisci niente' Sono stati fatti apposta per mettere i cerchi da 20"  ;D

Non intendo lo spazio parafango/ruota, ma proprio il parafangone stesso! :o :P