[NEWS] Panda auto dell'anno 2004

Aperto da Madbob, Novembre 17, 2003, 13:46:39

Madbob

E' ufficiale; la nuova Fiat Panda è l'auto dell'anno 2004. Si è aggiudicata il premio conquistando 281 punti e precedendo Mazda 3 e Golf V che hanno totalizzato entrambe 240 punti.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Diabolik82

Mi congratulo e mi rattristo....

congratulo perchè la Panda è eccezionale.....e i dati di vendita lo dimostrano

rattristo percheè il premio non è diventato altro che un bollino sul lunotto e un marchietto nelle pubblicità :-\

seth1974

evvai ! sono contento per l'appannata immagine dell'industria automobilistica torinese. ma anche bravo e brava non avevano vento ? mi pare di ricordare di si..... :'( :'( :'(

Luca

Evvai... sono stra contento.... ;D
Cmq se lo merita, è davvero un'auto ben riuscita... anche se effettivamente il premio non è altro che un adesivo sul lunotto!!! :(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Blaze

Qualcosa significa(certo non molto).Però sarà una piccola arma pubblicitaria...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

DoppiaEmme

non può che essere positivo, anche solo per la pubblicità gratuita e positiva.
anche se, come ricordava seth, anche bravo/a vinsero ai tempi... non mi sembra un' ottimo segno :-\

cmq mi fa piacere che un'italiana abbia battuto la tanto idolatrata goff :P
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...