RX8, che bidone!

Aperto da Miki Biasion, Novembre 17, 2003, 12:39:40

THE KAISER

Citazione di: Barn il Novembre 17, 2003, 14:52:42
Resta il fatto che esteticamente è stupenda. Meglio certo di S2000 e di Z350 per quel che mi riguarda. Non parliamo poi di Celica o di Impreza.
Per il resto non saprei....andrebbe guidata.

Barn
permettimi di dissentire...
La celica mi piace molto di + delle rx8,e anche la 350z.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

....e comunque di Bidone (con la B maiuscola) ne esiste uno solo !
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Novembre 17, 2003, 15:00:51
il sorento? ??? :o :P :P ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: alura il Novembre 17, 2003, 15:00:51
scherzi a parte a quale ti riferivi? ???

&re@

Citazione di: THE KAISER il Novembre 17, 2003, 15:05:41
scherzi a parte a quale ti riferivi? ???
Pensa al prefisso "Bi" come se stesse ad indicare "2"...

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Novembre 17, 2003, 15:07:01
Pensa al prefisso "Bi" come se stesse ad indicare "2"...
decisamente oggi non connetto... ::)
sarà il panico x gli esami di domani e dopodomani ::)

alura

Citazione di: THE KAISER il Novembre 17, 2003, 15:03:23
il sorento? ??? :o :P :P ;D ;D

Vedo che la memoria fa cilecca ma la vena umoristica e' bella attiva :P :P :P ;D

(questa la sanno anche i sassi :P :P :P)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: THE KAISER il Novembre 17, 2003, 15:23:15
decisamente oggi non connetto... ::)
sarà il panico x gli esami di domani e dopodomani ::)
OK, un altro indizio:
Uno dei forumisti ha questo fantomatico "bidone", addirittura nell'avatar. È rosso ed è "Bi"...qualcosa .

Barn

Wow.....meno male pare sia rosso, con 'sta cosa dei Bi....mi era venuta una mezza idea si stesse parlando della "Carogna".

Barn

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Novembre 17, 2003, 15:26:15
OK, un altro indizio:
Uno dei forumisti ha questo fantomatico "bidone", addirittura nell'avatar. È rosso ed è "Bi"...qualcosa .
AAAAAAAAAA............CAPITOOOOOOOOOOOO ;D ;D ;D ;D ;D

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Novembre 17, 2003, 15:28:07
AAAAAAAAAA............CAPITOOOOOOOOOOOO ;D ;D ;D ;D ;D

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei uno sveglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Ehm... ora che ci penso anche nel mio avatar c'è qualcosa di rosso sovralimentato.
Losna, quanti turbo aveva la "mia" Ferrari?  ???

Emi

Una macchina deve emozionare, magari alla guida l'Rx8 emoziona parecchio, molto più dei freddi numeri..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2003, 16:52:45
Una macchina deve emozionare, magari alla guida l'Rx8 emoziona parecchio, molto più dei freddi numeri..... ;)
è proprio questo il problema,almeno sulla carta il wankel ha un'erogazione linearissima,spinge fino ai 9000 ma senza rabbia ::)

Emi

bhè a me potrebbe emozionare, dovrei provarla, sentire un coso che sale a 9000 bello pulito può essere orgasmico!

Cmq mi offro quale tester! :)
Voi trovate la macchina io la guiderò! :) :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin