Ferrari Aurea

Aperto da mtbsport, Novembre 17, 2003, 10:25:16

dgfdesign

Se volete vedere altro della Ferrari Aurea visitate il nostro sito www.dgfdesign.it
PS: grazie per i vostri messaggi (pro e contro)...non siamo ancora miliardari...

Homer

Citazione di: dgfdesign il Dicembre 03, 2003, 20:38:00
Se volete vedere altro della Ferrari Aurea visitate il nostro sito www.dgfdesign.it
PS: grazie per i vostri messaggi (pro e contro)...non siamo ancora miliardari...

Complimenti! Dai racconta qualcosa di più...e soprattutto: com'è andata la discussione della tesi? Quanto vi hanno dato?! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

dgfdesign

la discussione della nostra tesi (GARRIPOLI PIERPAOLO - ALESSANDRO DEBENEDETTI - FIORDI EMILIANO - MARCO FRANCESCONI ) CON TITOLO "FERRARI AUREA: STUDIOE PROGETTO DI UNA SUPERSPORTIVA" è andata benissimo con una votazione di 110/110 con lode e dignità di pubblicazione.
Quanto prima cercheremo di aggiornare il nostro sito con altre news.
Grazie e ciao dalla DGF

alberto

Ragazzi, complimenti, al di la dei commenti e delle considerazioni personali, complimenti davvero, credo sia stata la realizzazione di un sogno..... e questo è bello a prescindere...

Diabolik82

Invidia nera....nerissima :'( :'(

dite un pò......non è che vi serve un motorista per realizzarla? ;D ;D

mtbsport

Citazione di: dgfdesign il Dicembre 03, 2003, 21:05:01
la discussione della nostra tesi (GARRIPOLI PIERPAOLO - ALESSANDRO DEBENEDETTI - FIORDI EMILIANO - MARCO FRANCESCONI ) CON TITOLO "FERRARI AUREA: STUDIOE PROGETTO DI UNA SUPERSPORTIVA" è andata benissimo con una votazione di 110/110 con lode e dignità di pubblicazione.
Grazie e ciao dalla DGF

Complimenti anche da parte mia ( il post l'ho iniziato io  ;D ;D ;D ) mi può dire che CAD avete usato per realizzare il sogno?
Mi potete mandare un file in formato .model o .igs  ;D ;D ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

Citazione di: dgfdesign il Dicembre 03, 2003, 21:05:01
Grazie e ciao dalla DGF

Complimentoni!
Cmq il 110 e lode era annunciato visto cosa avete creato  ;)
Appena ho tempo vengo un salto sul Vs. sito ok!?

P.S.: se per caso avete bisogno di collaudatori, mi propongo per primo  ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: dgfdesign il Dicembre 03, 2003, 20:38:00

Oooooh.... Ciao e benvenuto... come ci avete trovato ?  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 03, 2003, 22:12:27
Invidia nera....nerissima :'( :'(

dite un pò......non è che vi serve un motorista per realizzarla? ;D ;D

Guarda che la macchina deve funzionare non deve solo avere ammassi di ferro nel vano motore ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: alura il Dicembre 04, 2003, 09:00:53
Oooooh.... Ciao e benvenuto... come ci avete trovato ?  8)

Sicuramente hanno cercato MTBSPORT su google  8) ::) ;D ;)

dgfdesign

Siamo la DGFdesign, volevamo informare che uscirà un articolo su 3DProfessional in cui si parlerà della nostra macchina.
Buon  Natale a tutti

Emi

Potete darmi l'indirizzo preciso, nel caso sia reperibile su internet?

Grazie
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

trovo che sia molto interessante,soprattutto se partorita da giovani ingegneri.l'aerodinamica di quella con gli alettoni dev'essere molto vicina a una monoposto....gli interni volante a parte sono magnifici,la vista frontale e dall'alto anche....non mi piacciono molto i fanalini posteriori, ma del resto non mi piacciono neanche sulla enzo...per me il retro meglio riuscito è ancora quello della testarossa anni 80....comunque complimenti ragazzi,vi aspetta un bel futuro....p.s. fate un salto alla fiat magari voi riuscite a partorire un'auto decente.....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Solo ora ho connesso a cosa assomiglia la Aurea nella vista laterale: ad un DUNE BUGGY!!!  :o :o :o

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita