qual è il vostro toro preferito?

Aperto da THE KAISER, Novembre 16, 2003, 15:13:56

Quale lambo vi è piaciuta di +?

countach
6 (28.6%)
diablo
4 (19%)
murcielago
1 (4.8%)
gallardo
0 (0%)
miura
10 (47.6%)

Totale votanti: 21

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

x mela prima in assoluto è e resterà l'astronave countach,seguita quasi a pari merito dalla diablo.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Alfista1983

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

THE KAISER

Citazione di: Alfista1983 il Novembre 16, 2003, 15:32:07
La Espada... ;) ;) ;) ;)
bè,io ho preso le + significative (imho) ;)

Alfista1983

Sì ma a me piacciono quelle "meno" significative... ;) ;) ;) ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Ho votato Miura, ma devo dire che sono stato indeciso fino all'ultimo con la Countach

Miki Biasion

Anche io ho votato Miura ma in effetti è impossibile scegliere così su due piedi.. Miura, Countach e Diablo sono delle vere e proprie icone del loro periodo e scegliere una al posto dell'altra non è poi così facile. La Miura reputo sia la più fascinosa e importante ma del resto pure le sue discendenti non sono da meno.. Ho volutamente escluso Murcièlago e Gallardo perchè, pur essendo splendide auto, non hanno certo lo stesso significato delle precedenti..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Voto Countach, perchè ha tracciato le linea di stile di tutte quelle che son venute dopo, fantastica, nera con gli interni in pelle bianchi,
......quell'alettone.......orgs orgs|!!! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

io ho votato diablo perchè, pur non essendo rivoluzionaria come la countach, ha portato alla massima espressione la filosofia lamborghini.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Miki Biasion

Sonata_Arctica

Ho votato Miura, anche se non penso proprio sia direttamente confrontabile con le Lambo recenti (specie la 'made in Audi' Gallardo).
La Countach invece propri me piàs no!!!!

Homer

Ragazzi, la Miura ancora adesso ha prestazioni (frenata a parte) che fanno impallidire il 90% delle auto sportive in commercio e che sono ancora competitive al massimo...è un gioiello dell'ingegneria automobilistica che ha precorso i tempi di anni e anni...è nella storia. ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023